News Auto e Motori

Lancia - Auto Lancia Ypsilon Mya

Lancia Ypsilon Mya Special Edition
Lancia Ypsilon Mya
1   2   3   4  

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Lancia Ypsilon Mya


Lancia Serie speciale dedicata alle donne, la nuova Lancia Ypsilon Mya completa la gamma della Ypsilon, offrendo uno stile più curato e una dotazione di serie più ricca. Tra le maggiori novità spicca la finitura satinata presente nell’intero profilo della griglia del paraurti anteriore, negli inserti della griglia inferiore, sulle calotte degli specchietti, sulle maniglie, sul badge Ypsilon del portellone posteriore e sul logo Mya dei passaruota.

Gli interni della vettura offrono una combinazione di Alcantara Blue, nella parte centrale dei sedili anteriori, e di un nuovo tessuto stampato Blue con effetto Denim sulle imbottiture laterali e sugli schienali dei sedili, abbinati alle cuciture Silver Grey.

I poggiatesta anteriori sono impreziositi dal logo Ypsilon Blue ricamato al centro. Anche la parte centrale dei sedili posteriori è rivestita di Alcantara e rifinita con cuciture a disegno geometrico blu tono su tono, mentre sul tessuto Blue effetto Denim si crea un contrasto con le cuciture in Silver Grey.

Esclusiva e raffinata nello stile, ma anche completa nelle dotazioni, la Ypsilon Mya offre di serie quattro airbag, ESC con Hill Holder, TPMS, climatizzatore manuale, sedile di guida regolabile in altezza, sensori di parcheggio posteriori, sistema Uconnect 5 pollici Radio LIVE con comandi al volante, Bluetooth, Aux-In e USB oltre al volante e alla cuffia del cambio in pelle, gli specchietti elettrici, i vetri oscurati posteriori, lo scarico cromato e i nuovi cerchi in lega da 15 pollici nero lucido con effetto diamantato.
Il nuovo colore pastello Grigio Ardesia è di serie, le altre 4 tinte sono disponibili a richiesta.

Il cliente potrà scegliere tra quattro motorizzazioni Euro 6: il benzina 1.2 da 69 CV e il turbodiesel 1.3 Multijet II 95 CV. La gamma è completata dalle versioni Ecochic con doppia alimentazione: il 1.2 GPL/Benzina da 69 CV o il bicilindrico 0.9 TwinAir Turbo Metano/Benzina da 80 CV.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]