Portale Auto e Motori

Automania.it

Hyundai - Auto Hyundai Kona Electric

Hyundai Kona Electric suv
Hyundai Kona Electric
1        

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Hyundai Kona Electric


Hyundai Hyundai Kona Electric rafforza la presenza nel segmento delle vetture green del costruttore coreano e racchiude in sé i nuovi trend che imperano sul mercato, la ricerca di una mobilità elettrica e sempre più sostenibile insieme alla forte domanda di suv, veicoli molto apprezzati dagli automobilisti. Kona Electric propone due diversi sistemi elettrici, la versione base, con batteria da 39,2 kWh e motore da 136 CV (100kW) dall’autonomia di 312 km e la più performante versione con batteria da 64 kWh e un motore da 204 CV (150 kW), che consente un’autonomia di 482 km. Il look si ispira al modello base, di serie.

Tra le particolarità di distingue la calandra chiusa che è insieme elegante e aerodinamica. Un ulteriore elemento è il gruppo ottico con luci diurne a LED. A bordo si fa notare il cambio shift-by-wire, che consente un funzionamento intuitivo del powertrain elettrico. Il sistema di frenata rigenerativa permette di massimizzare il recupero dell’energia in fase di frenata, con la possibilità di regolare l’intensità tramite le palette al volante.

La vettura è dotata di Cruise control adattivo con funzione Stop & Go, Frenata Automatica con Riconoscimento di Veicoli e Pedoni, Mantenimento Attivo della Corsia, Rilevatore dell’Angolo Cieco, Avviso di Possibili Urti Posteriori, Rilevamento della Stanchezza del Conducente e Rilevatore dei Limiti di Velocità. La nuova Kona Electric è disponibile con tetto a contrasto e offre un’ampia varietà di personalizzazioni.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency