Portale Auto e Motori

DS Automobiles - Auto DS Automobiles 7 Crossback Performance Line

DS Automobiles 7 Crossback Performance Line suv
DS Automobiles 7 Crossback Performance Line
1   2      

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

DS Automobiles 7 Crossback Performance Line


DS Automobiles DS 7 Crossback Performance Line è un allestimento dall’impostazione esclusiva e molto attenta al dettaglio. Il suv adotta il motore benzina, turbo quattro cilindri PureTech 225 Stop&Start dalla potenza di 225 CV.

L’unità è abbinata al cambio automatico EAT8 a otto rapporti e si affianca a tecnologie come il sistema Valvetronic, l’alzata delle valvole in aspirazione, la fasatura variabile, la turbina twinscroll con waste gate elettrico, la pressione d’iniezione a 200 bar, il freewheeling (disaccoppiamento del cambio in rilascio d’acceleratore a velocità comprese tra 20 e 130 Km/h), il filtro antiparticolato GPF.

Stilisticamente la vettura si distngue pr le finiture in nero, per i cerchi in lega neri da 19 pollici Beijing con il mozzo di colore rosso. Nel frontale spiccano la griglia inedita, i gruppi ottici ispirati ad alcuni temi, della DS E-Tense.

L’equipaggiamento include dispositivi di ausilio alla guida come il DS Connected Pilot, il DS Park Pilot, il DS Advanced Safety e il DS Night Vision, dispositivi che anticipano la guida autonoma.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency