News Auto e Motori

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz GLB 2020

Mercedes-Benz GLB 2020 suv
Mercedes-Benz GLB 2020
1   2   3    

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mercedes-Benz GLB 2020


Mercedes-Benz Mercedes GLB è la prima compatta della gamma ad essere disponibile su richiesta con una terza fila di sedili, costituita da due sedili singoli supplementari su cui trovano posto passeggeri di altezza non superiore a 1,68 metri.

Inoltre, il veicolo con i suoi 2.829 mm è il più lungo tra i modelli firmati Mercedes-Benz. Le proporzioni generose esaltanol’impostazione stilistica orientata verso la guida offroad. A bordo spicca la plancia portastrumenti composta da un unico volume. Inediti gli elementi tubolari in look alluminio che delimitano la plancia nella parte inferiore e ritroviamo anche sulle porte e sulla consolle centrale.

GLB è dotato di serie della MBUX (Mercedes-Benz User Experience) e di due display da 7 pollici per la strumentazione, volante con touch control a sinistra e a destra, porta USB (di tipo C), collegamento Bluetooth per la telefonia e le sorgenti audio. Lagamma delle motirzzazioni comprende motori a quattro cilindri, benzina e diesel.

Il modello di accesso alla gamma dei motori a benzina è il GLB 200. Diverse le fiunzionalità di assitenza alla guida come: il sistema di assistenza attivo alla regolazione della distanza DISTRONIC e il sistema di assistenza al parcheggio attivo con PARKTRONIC.

GLB è equipaggiato a richiesta con la trazione integrale permanente 4MATIC, con ripartizione variabile della coppia. La trazione integrale offre la possibilità di influire sulla trazione 4MATIC con l'interruttore DYNAMIC SELECT.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency