News Auto e Motori

Nissan - Auto Nissan Qashqai N-TEC Start

Nissan Qashqai N-TEC Start Special Edition
Nissan Qashqai N-TEC Start
1        

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Nissan Qashqai N-TEC Start


Nissan Allestimento pensato esclusivamente per il mercato italiano, la nuova Nissan Qashqai N-TEC Start si distingue per il look intrigante e per le tecnologie Nissan Intelligent Mobility. Si notano all’esterno elementi di colore nero come le calotte degli specchietti retrovisori, le barre longitudinali del tetto e i cerchi Wind da 19 pollici.

La vettura offre all’interno del suo corredo tecnologico dotazioni quali il Display Audio da 7 pollici con radio DAB, Vivavoce Bluetooth, ingresso USB e comandi al volante.

Il sistema di infotainment è compatibile con Apple CarPlay e Android Auto ed è dotato di riconoscimento vocale. La guida risulta più sicura grazie ai sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il sistema di frenata intelligente con riconoscimento dei pedoni, controllo automatico dei fari abbaglianti, sistema di rilevamento della segnaletica stradale e avviso cambio di corsia involontario.

La Nissan Qashqai N-TEC Start è disponibile nelle tinte della gamma standard e con tre motorizzazioni: diesel dCi 115 CV con cambio manuale o automatico a doppia frizione DCT; benzina DIG-T 140 CV con cambio manual e benzina DIG-T 160 CV con cambio automatico a doppia frizione DCT. Il lancio commerciale è previsto dalla metà di ottobre 2020.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency