Portale Auto e Motori
Notizie

Versione beta di Google Maps Navigation per dispositivi con Android 1.6 Donut


di

Tuttavia il sistema presenta ancora qualche bug.

Versione beta di Google Maps Navigation per dispositivi con Android 1.6 Donut
Google ha presentato ufficialmente negli States la versione beta di Maps Navigation destinata a dispositivi con Android 1.6 Donut. La versione, tuttavia, non è ancora definitiva e presenta dei bug, anche se è possibile assaporare l’alta qualità delle immagini, che risultano molto dettagliate, nonostante il cattivo funzionamento delle indicazioni vocali.

La versione beta di Google Maps Navigation si può testare anche in Italia, ma solo per gli utenti dotati di dispositivi recenti come il Motorola Milestone (Droid) con OS Android 1.6, inclusi anche chi dispone del primo smartphone Android HTC G1.

La nuova versione comprende l’inedita funzionalità Livelli, che permette l’inserimento di varie informazioni, come gli articoli di Wikipedia sulla parte superiore della mappa.
Fotogallery
Versatiità in ogni situazione è in estrema sintesi la caratteristica essenziale del nuovo crossover di Casa Audi, che a poche settimane dal Salone di Detroit anticipa in alcuni teaser disponibili sul web. La show car rappresenta l’espressione del nuovo linguaggio visivo di Audi, attingendo ad elementi estetici tipici di una allroad uniti ad un corpo vettura tipico di una Shooting Brake. Lunga 4,20 metri di lunghezza, la show car si presenta con un aspetto imponente. Linee precise e superfici geometriche creano un design scolpito. Agile, compatto e versatile, la concept dei Quattro Anelli sarà l’attesa protagonista dello stand Audi al North American International Auto Show (NAIAS) di Detroit.
Caratterizzazioni specifiche distinguono la Fiat 500L Trekking dal resto della gamma 500, distinguendosi per il look all-round, assetto rialzato e paraurti con scudo di protezione In dettaglio, quattro nuovi kit adesivi possono essere applicati sulla carrozzeria per renderla ancora più originale ed esclusiva. Disponibile anche un’inedita modanatura satinata posta sul cofano. Grazie all’offerta degli accessori Mopar il cliente può esaltare lo spirito della Fiat 500L Trekking Un altro contenuto che Mopar dedica ai clienti delle 500L Trekking e della nuovissima 500L Living è la Telematic Box, una centralina elettronica capace di registrare i dati relativi allo stile di guida del conducente.

News Correlate
Google Map Maker in Italia: ecco come funziona » Google Map Maker in Italia: ecco come funziona
Gli utenti possono ufficialmente contribuire al miglioramento di Google Maps attraverso il tool specifico
Nuova versione Google Maps, ad altissima personalizzazione » Nuova versione Google Maps, ad altissima personalizzazione
Mappe su misura, recensioni, informazioni sulle attività commerciali. E miglioramenti per Google Street View e Google Earth
Gli ultimi momenti di vita di Bin Laden su Google Maps » Gli ultimi momenti di vita di Bin Laden su Google Maps
La morte del capo dei terroristi di Al Quaeda aggiorna il mondo di Google Maps. Creato il luogo dove è stato ucciso Osama Bin Laden
Voice Search per Google Maps Navigation » Voice Search per Google Maps Navigation
Il servizio di ricerca vocale è disponibile per il mercato italiano non solo per gli smartphone che utilizzano Android

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency