Auto Motori  Home    Formula 1    Maserati Showroom    Salone di Francoforte     Assicurazioni    |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

La nuova Nissan Versa Sedan 2015


10/10/2014

Automania Portale

Con linee sportive. Venduta ad un prezzo simile Ford Fiesta, Honda Fit e della stessa Nissan Sentra

La nuova Nissan Versa Sedan 2015
Le innovazioni introdotte nella Nissan Versa Sedan 2015 sono sicuramente un miglioramento rispetto ai modelli precedenti. Prima di tutto il cambiamento nel design delle luci anteriori che in questo modello sono veramente enormi e lo stesso vale per la linea della Nissan Versa Sedan nuova edizione 2015 con alcuni tocchi sportivi che non fanno certo male al design generale, così come l'illuminazione a LED bianchi e la connettività Bluetooth, una nuova modalità di sterzo e la possibilità di incrementare la qualità del modello grazie al pacchetto tecnologia che offre un display di 5.8” touchscreen con una monitor che permette di vedere la parte posteriore, il riconoscimento vocale, il sistema di navigazione e una serie di differenti app. Un altro lato positivo è l'ampiezza dei sedili posteriori e il grande bagagliaio, che forse sono gli aspetti migliori di questo modello.

Il piacere di guida non è certo uno degli aspetti più positivi di questo modello, si tratta infatti di una macchina con poca dinamica e un motore a quattro cilindri da 109 CV. La trasmissione variabile non aiuta il motore a sprigionare la sua potenza e il rumore dell'accelerazione non è certo piacevole. Anche la parte frenante non è certo uno degli aspetti migliori di questa macchina e come abbiamo sottolineato i limiti in fase di accelerazione, bisogna farlo anche per quelli in fase di decelerazione. Le note favorevoli arrivano però dal consumo di carburante, ottimale tra le macchine di questa gamma e i modelli Nissan S Plus, SV e SL sono equipaggiati con CVT.

Nissan ha sicuramente migliorato il fattore comfort di questo veicolo, almeno per quanto riguarda il modello SL che con il pacchetto tecnologia riesce a offrire una macchina di buona qualità allo stesso prezzo di modelli come Ford Fiesta e Honda Fit e anche di modelli Nissan Sentra di media classe. Si tratta quindi di una macchina a basso costo che si adatta a coloro che in altro modo utilizzerebbero una macchina usata.
Fonte: tuttiautopezzi.it

News Correlate
Toyota Supra: anteprima a Detroit » Toyota Supra: anteprima a Detroit
Torna la sportiva della gamma con nuove funzionalità e stile rinnovato
Nissan Sport Sedan Concept in anteprima al Naias 2014 » Nissan Sport Sedan Concept in anteprima al Naias 2014
Nello stand nipponico tre prototipi illustrano il futuro orientamento di stile del costruttore nipponico
Salone di Detroit, presentata la monovolume per gli States Nissan Versa Note » Salone di Detroit, presentata la monovolume per gli States Nissan Versa Note
Derivata direttamente dalla Note, la vettura è offerta ad un prezzo d’ingresso pari a 13.990 dollari

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency