Portale Auto e Motori
Notizie

Salone di Detroit, presentata la monovolume per gli States Nissan Versa Note


di

Derivata direttamente dalla Note, la vettura è offerta ad un prezzo d’ingresso pari a 13.990 dollari

Salone di Detroit, presentata la monovolume per gli States Nissan Versa Note
[ Detroit ] - Arriverà nella prossima estate sulle strade americane, la Nissan Versa Note, monovolume compatta che il brand nipponico svela in anteprima al Salone di Detroit, in uno stand interessante che vede la presenza della concept Resonance, show car che anticipa il design della prossima Murano.

Nissan Versa Note è proposta in tre varianti (S, S Plus, SV) ed altrettanti allestimenti: Convenience, SL e SL Tech. A bordo lo spazio è stato pensato per offrire la massima versatilità, grazie alla presenza di molti funzionali vani portaoggetti. Grazie al passo lungo 2.6 metri, l’abitacolo risulta confortevole. Ampio anche il bagagliaio, definito come il più grande della categoria.

A bordo il divano posteriore è frazionabile con schema 40/60. Disponibile anche il sistema Divide-N-Hide® Adjustable Floor, che rende il pavimento versatile e modulare. L’auto sarà disponibile nelle tonalità Metallic Peacock, MorningSky Blue, Metallic Blue, Red Brick, Brilliant Silver, Magnetic Gray, Super Black ed Aspen White.

Per quanto riguarda, invece, il catalogo delle motorizzazioni, troviamo l’offerta del motore 1.6 a benzina da 110 CV, abbinato al cambio manuale a 5 rapporti o Xtronic CVT a variazione continua.
L’equipaggiamento di serie include tra le dotazioni i pneumatici a bassa resistenza al rotolamento, i sedili a 4 o 6 modalità di regolazione, l'impianto audio a 4 altoparlanti con lettore Cd e presa AUX e USB ed il controllo per iPod e Bluetooth al volante. E, per la prima volata su un modello di segmento B, il sistema Nissan Around View Monitor, offerto di serie.

Derivata direttamente dalla Note presentata al Salone di Parigi, la Nissan Versa Note rappresenta la versione esclusiva per il mercato nord americano proposta ad un prezzo d’ingresso molto competitivo, pari a 13.990 dollari, corrispondenti a 10.500 euro.
Fotogallery
Nissan Versa Note è proposta in tre varianti (S, S Plus, SV) ed altrettanti allestimenti: Convenience, SL e SL Tech. A bordo lo spazio è stato pensato per offrire la massima versatilità, grazie alla presenza di molti funzionali vani portaoggetti. Grazie al passo lungo 2.6 metri, l’abitacolo risulta confortevole. Ampio anche il bagagliaio, definito come il più grande della categoria. A bordo il divano posteriore è frazionabile con schema 40/60. Disponibile anche il sistema Divide-N-Hide® Adjustable Floor, che rende il pavimento versatile e modulare. Per quanto riguarda, invece, il catalogo delle motorizzazioni, troviamo l’offerta del motore 1.6 a benzina da 110 CV, abbinato al cambio manuale a 5 rapporti o Xtronic CVT a variazione continua.
L’equipaggiamento di serie include tra le dotazioni i pneumatici a bassa resistenza al rotolamento, i sedili a 4 o 6 modalità di regolazione, l'impianto audio a 4 altoparlanti con lettore Cd e presa AUX e USB. Derivata direttamente dalla Note presentata al Salone di Parigi, la Nissan Versa Note rappresenta la versione esclusiva per il mercato nord americano proposta ad un prezzo d’ingresso molto competitivo.

News Correlate
Toyota Supra: anteprima a Detroit » Toyota Supra: anteprima a Detroit
Torna la sportiva della gamma con nuove funzionalità e stile rinnovato
La nuova Nissan Versa Sedan 2015 » La nuova Nissan Versa Sedan 2015
Con linee sportive. Venduta ad un prezzo simile Ford Fiesta, Honda Fit e della stessa Nissan Sentra
Nissan Sport Sedan Concept in anteprima al Naias 2014 » Nissan Sport Sedan Concept in anteprima al Naias 2014
Nello stand nipponico tre prototipi illustrano il futuro orientamento di stile del costruttore nipponico

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency