Portale Auto e Motori
Notizie

Renault Clio Costume National, arriva una limited edition più esclusiva


di

Il costruttore transalpino celebra la partenrship con la nota griffe italiana, realizzando una versione limitata a 100 esemplari

Renault Clio Costume National, arriva una limited edition più esclusiva
E’ una partnership all’insegna del successo quella messa in atto tra il costruttore transalpino Renault e il noto brand di alta moda Costume National e lo dimostra il consenso ottenuto con la precedente versione della Clio, firmata proprio dalla nota griffe italiana.

Per festeggiare questo successo è stata realzzata una versione ancora più esclusiva della Renault Clio Costume National, limitata a soli 100 esemplari, tutti numerati.

Con questa particolare versione l’equipaggiamento si arricchisce ulteriormente di appeal e dotazioni. Troviamo inclusi nell’equipaggiamento la tinta bianco ghiaccio, cerchi in lega da 17 pollici diamantati grey, smart nav con parking camera, easy access system, sensori luce e pioggia, clima automatico, bracciolo anteriore e, per la prima volta, l’esclusiva tokyo bag, creata da ennio capasa per renault clio.
L’unità disponibile è il motore 1.5 dci da 75 CV.

L’impronta di stile della Clio Costume Natonal è ispirata al colore grigio del logo Costume National ed alla trama di un innovativo pellame laminato ad effetto tridimensionale tipico della maison, che ritroviamo sui retrovisori esterni, sulla cuffia del cambio e sul tetto. La serie limitata è riconoscibile dal badge apposto sui passaruota anteriori e dai profili cromati degli inserti delle portiere e dei fendinebbia.

Le personalizzazioni della calandra anteriore e del portellone posteriore richiamano la tonalità di grigio di Costume National che caratterizza anche le minigonne laterali ed il design dei cerchi in lega. il colore grigio prevale anche a bordo.
Disponibile a partire da gennaio 2015, la vettura viene offerta al prezzo unico di 18.400 euro.
Fotogallery
La serie limitata è riconoscibile dal badge apposto sui passaruota anteriori e dai profili cromati degli inserti delle portiere e dei fendinebbia. Renault Clio Costume National inclusi nell´equipaggiamento la tinta bianco ghiaccio, cerchi in lega da 17” diamantati grey, smart nav con parking camera, easy access system e l´esclusiva tokyo bag. Renault Clio Costume National Limited Edition laterale L’impronta di stile della Clio Costume Natonal è ispirata al colore grigio del logo Costume National ed alla trama di un innovativo pellame laminato ad effetto tridimensionale tipico della maison. Disponibile a partire da gennaio 2015, la vettura viene offerta al prezzo unico di 18.400 euro.

News Correlate
Renault Clio: pronta la quinta serie » Renault Clio: pronta la quinta serie
La bestseller della gamma Renault rigenera look e dotazioni
Renault Clio R.S.16: la concept celebra i 40 anni di Renault Sport » Renault Clio R.S.16: la concept celebra i 40 anni di Renault Sport
La vettura, guidata dal pilota Kevin Magnussen, è stata presentata sul circuito del GP di Monaco
Renault Clio Duel Collection: limited edition ad alto tasso di stile » Renault Clio Duel Collection: limited edition ad alto tasso di stile
Esclusiva e trendy, la nuova serie limitata è disponibile a partire da 15.700€
Renault Clio R.S. 220 EDC Trophy, serie limitata al prezzo di 25.900 euro » Renault Clio R.S. 220 EDC Trophy, serie limitata al prezzo di 25.900 euro
Ancora più performante rispetto al modello Clio R.S. 200 EDC, la vettura eroga 20 CV in più

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency