Portale Auto e Motori

Automania.it
Notizie

A Ginevra debutta l’esclusiva MINI Countryman Park Lane


di

La vettura trae la prpria denominazione da Park Lane, al confine orientale di Hyde Park, nel quartiere londinese Mayfair

A Ginevra debutta l’esclusiva MINI Countryman Park Lane
[ Ginevra ] - Sportiva e versatile la premiere di Ginevra, la MINI Countryman Park Lane sarà disponibile sul mercato a partire da luglio prossimo. Design, qualità e interni flessibili si accompagnano al tipico drive-to-fun di Mini.

Stilisticamente la vettura si fa notare per la livrea Earl Grey metallizzato, combinata con la variante cromatica Oak Red presente sul tetto e sulle calotte degli specchietti retrovisori esterni. A richiesta sono anche disponibili Sport Stripes della stessa tonalità sul cofano motore, sul cofano del bagagliaio e sulle sezioni inferiori delle fiancate.

Le tipiche cornici cromate degli indicatori laterali di direzione, definite Side Scuttles, sono state impreziosite da un inserto in Oak Red. Equipaggiata con cerchi in lega da 18 pollici nel design Turbo Fan colore grigio scuro, con il look esterno di una MINI ALL4, con elementi della scocca colore argento nelle grembiulatura anteriore, posteriore e nei longheroni laterali sottoporta, la MINI Countryman Park Lane offre un aspetto molto sportivo.

I blasoni negli Side Scuttles e sulla superficie del cockpit sono stati abbelliti dalla scritta” Park Lane. Anche le superfici interne, in Oxid Silver del door bezel e della modanatura del cockpit, e in Cross Stripe Grey per i lati della consolle centrale, sono stati disegnati esclusivamente per la questa versione speciale.

A richiesta, l’edizione speciale può essere ordinata con un pacchetto di equipaggiamenti sofisticato. Nella versione MINI Countryman Park Lane Chili la vettura è dotata di luci fendinebbia LED e d’indicatori di direzione bianchi. La Chrome Line esterna è disponibile a richiesta e senza sovrapprezzo. I modelli MINI Cooper S Countryman, MINI Cooper S Countryman ALL4, MINI Cooper SD Countryman e MINI Cooper SD Countryman ALL4 sono equipaggiati inoltre con luci allo xeno.

L’allestimento interno viene completato da sedili sportivi nella lavorazione stoffa/pelle Parallel Lines Light Tobacco, dal climatizzatore automatico, il computer di bordo, il sensore pioggia con regolazione automatica dei fari anabbaglianti, lo Sport Button, il volante sportivo in pelle con tasti multifunzione, da tappetini in velluto, nonché dal pacchetto porta-oggetti e dal pacchetto illuminazione.
La vettura trae la prpria denominazione da Park Lane, al confine orientale di Hyde Park, nel quartiere londinese Mayfair, ed è uno degli indirizzi più esclusivi della capitale britannica.

A seconda del mercato, la MINI Countryman Park Lane è disponibile in otto varianti di modello. L’edizione speciale può essere ordinata sia con la trazione anteriore MINI che con la trazione integrale ALL4. I modelli MINI Cooper Countryman e MINI Cooper Countryman ALL4 nonché MINI Cooper S Countryman e MINI Cooper S Countryman ALL4 sono alimentati da motori quattro cilindri a benzina da 90 kW/122 CV e 140 kW/190 CV. Nella MINI Cooper D Countryman e nella MINI Cooper D Countryman ALL4 i propulsori quattro cilindri diesel erogano rispettivamente 82 kW/112 CV, nella MINI Cooper SD Countryman e nella MINI Cooper SD Countryman ALL4 rispettivamente 105 kW/143 CV.
Fotogallery
Sportiva e versatile la premiere di Ginevra, la MINI Countryman Park Lane sarà disponibile sul mercato a partire da luglio prossimo. Design, qualità e interni flessibili si accompagnano al tipico drive-to-fun di Mini.
A richiesta, l’edizione speciale può essere ordinata con un pacchetto di equipaggiamenti sofisticato.
A seconda del mercato, la MINI Countryman Park Lane è disponibile in otto varianti di modello.

News Correlate
Mini a Francoforte, le novità in programma » Mini a Francoforte, le novità in programma
Il costruttore britannico offre una gamma ricca e varia in grado di soddisfare le richieste del suo target di riferimento
News Auto motori
Lo stand Nanoflowcell a Ginevra, immagini live » Lo stand Nanoflowcell a Ginevra, immagini live
Quant F e Quantino sono le premiere della passerella elvetica
News Auto motori
A Ginevra arriva la Aston Martin DBX Concept » A Ginevra arriva la Aston Martin DBX Concept
Al salone svizzero l’Aston Martin ha presentato il nuovo concept DBX, stupendo tutti e lanciandosi in un settore inesplorato
News Auto motori
MINI Clubman Concept, funzionalità ed eleganza in vetrina a Ginevra » MINI Clubman Concept, funzionalità ed eleganza in vetrina a Ginevra
La vettura celebra a Ginevra l’ingresso in un segmento superiore, pronta a raccogliere i consensi di una clientela più esigente
News Auto motori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency