Auto Motori  Home    Formula 1     Motor Valley     Eicma 2021     Museo Ferrari     Assicurazioni    |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Lamborghini e Samsung insieme nel segno del futuro


08/03/2015

di Giovanni Iozzia

Alta tecnologia e realtà virtuale con i modernissimi visori per avere la sensazione di una esperienza di guida unica

Lamborghini e Samsung insieme nel segno del futuro [ Ginevra, Svizzera ] -

Speciale Salone di Ginevra 2015

La migliore e più moderna tecnologia mondiale è stata messa insieme da Lamborghini e Samsung al Salone dell’Auto di Ginevra.
Chi vorrà salire a bordo della Lamborghini Huracán, potrà provare i nuovi visori Samsung Gear VR con tecnologia Oculus, che gli consentiranno un’esperienza virtuale unica.

Chi si siederà l volante della Lamborghini, si immergerà in un dimensione in cui potrà gustare la guida sportiva al massimo livello e nella quale potrà concretizzare virtualmente il sogno di essere per alcuni minuti il pilota di una vettura al top, godere del brivido della velocità e dell’ebrezza della guida più libera possibile.

La sensazione è quella di guidare realmente una Lamborghini Huracàn. Una supersportiva che costa più di 200 mila euro. Equipaggiata con un motore a benzina di 10 cilindri a V, 50204 di cilindrata, una potenza a regime di 449 kW (610 CV) a 8250 giri/min, 560 Nm di coppia massima; trazione integrale con cambio sequenziale a 7 marce. Può arrivare ad una velocità di 325 km/h con un'accelerazione da 0 a 100km/h in 3,2 secondi.

Il percorso scelto è pieno di curve lungo il bordo della scogliera della Costiera Amalfitana. Altri contenuti interessanti saranno poi messi a disposizione: Strada (Road), un viaggio alla scoperta delle meraviglie della città di Amalfi, e Corsa (Race) per provare il brivido della velocità sulla pista di Imola per sentirsi un vero pilota professionista.

News Correlate
Mercato auto: cercasi rilancio nel 2022 » Mercato auto: cercasi rilancio nel 2022
Immatricolate meno di un milione e mezzo di auto, un numero molto lontano dalla soglia fisiologica necessaria per un regolare rinnovo del parco mezzi italiano. In arrivo i nuovi modelli
La Lamborghini del futuro? Elettrica e tecnologica » La Lamborghini del futuro? Elettrica e tecnologica
Nasce un progetto in collaborazione con il Massachusetts Institute of Technology
Il futuro prossimo delle automobili » Il futuro prossimo delle automobili
Uno studio internazionale ci spiega come cambieranno le automobili nei prossimi anni, scoprendo quello che rapidamente troveremo a bordo
Automobili verso la connessione globale » Automobili verso la connessione globale
Secondo il rapporto di Gsma entro 10 anni tutti i nuovi modelli saranno dotati di connessione mobile

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]