Portale Auto e Motori

Automania.it
Notizie

Jeep Cherokee arriva il nuovo motore 2.2 Multijet II


di

Sarà possibile scegliere tra due differenti opzioni per la potenza: 200 e 185 CV

Jeep Cherokee arriva il nuovo motore 2.2 Multijet II
Sarà disponibile a partire da questo periodo la nuova unità 2.2 Multijet II che rende la Jeep Cherokee ancora più efficiente e performante, soprattutto nei percorsi offroad.
Sarà possibile scegliere tra due differenti opzioni per la potenza: 200 e 185 CV. Rispetto al motore precedente, il nuovo propulsore 2.2 da 200 CV migliora sia la coppia del 25%, sia l’accelerazione e la potenza che risultano aumentate del 17%, mentre le emissioni di CO2 diminuiscono del 3% toccando i 150 g/km.

La variante da 200 CV viene proposta sulle versioni Limited e sulla nuova Limited Plus, con un listino prezzi che parte rispettivamente da 50.500 euro e da 54.000 euro, mentre il 185 CV è disponibile solo sulla versione Cherokee Longitude, a partire da 45.900 euro.

Inoltre, la gamma della Jeep Cherokee arricchisce ulteriormente gli allestimenti. Sulla versione Longitude troviamo di serie sia il sistema di navigazione Uconnect touchscreen con schermo da 8,4 pollici, sia il pack Comfort Group che include: portellone posteriore elettrico, tergicristalli con sensore pioggia, sensore crepuscolare, sedile regolabile elettricamente in 8 posizioni, sedile con regolazione lombare elettrica in 4 posizioni e specchietto retrovisore autoanabbagliante con microfono.

I propulsori includono le motorizzazioni 2.0 Multijet II da 140 CV e 2.2 Multijet II da 185 CV. Qui il listino prezzi parte da 39.900 euro.Sugli allestimenti Limited e Trailhawk sono presenti ora optional ancora più esclusivi.

Debutta la nuova versione Limited Plus, proposta solo con il 2.2 Multijet II da 200 CV e il sistema di trazione Jeep Active Drive II (marce ridotte). L’allestimento al top della gamma offre di serie il tetto in vetro Command View e il pack Technology Group che include: sistema di frenata avanzato (Advanced Brake Assist); sistema di avviso di uscita dalla corsia (Lane Departure Warning Plus); fari con funzione Smartbeam che disattiva gli abbaglianti; sistema di avviso di avvicinamento a veicolo sulla stessa traiettoria (Full Speed Forward Collision Warning Plus); Cruise Control adattivo con Start&Stop; specchietto con rilevazione angolo cieco (Blind-Spot Monitoring); sistema di assistenza al parcheggio posteriore e parallelo.

News Correlate
Nuova Jeep Cherokee MY 2014 » Nuova Jeep Cherokee MY 2014
Jeep Cherokee è il Medium Sport Utility Vehicle del marchio Jeep, il primo Cherokee figlio del matrimonio con il gruppo Fiat
News Auto motori
Nuova Jeep Cherokee in anteprima al prossimo Salone di Ginevra » Nuova Jeep Cherokee in anteprima al prossimo Salone di Ginevra
La quarta generazione adotta un design fluido e contenuti tecnologici innovativi
News Auto motori
Jeep Cherokee 2014, il suv senza compromessi al NY Auto Show » Jeep Cherokee 2014, il suv senza compromessi al NY Auto Show
Rivoluzionario per il suo segmento, il restyling del medium suv introduce il primo cambio automatico a nove rapporti della sua categoria
News Auto motori
Jeep Cherokee arriva sul mercato » Jeep Cherokee arriva sul mercato
Il fuoristrada americano nelle concessionarie con prezzi a partire da 33.500 euro
News Auto motori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency