News Auto e Motori
Notizie

Alfa Romeo Giulietta Collezione, ordini al via


di

Look curato e un ricco corredo di dotazioni per questa versione speciale

Alfa Romeo Giulietta Collezione, ordini al via
Dedicata ad una clientela particolarmente esigente, Alfa Romeo Giulietta Collezione è pronta per il lancio commerciale. Il look è curato ed offre elementi estetici specifici i per questa versione. Si distinguono le calotte nere degli specchi retrovisori e dei cerchi in lega da 18 pollici a raggi con trattamento brunito. Ma è anche disponibile, a richiesta, il tetto nero a contrasto per un perfetto abbinamento cromatico con cerchi e calotte.

A bordo l’ambiente è elegante e vede l’offerta di sedili rivestiti in pelle bicolore (nero/grigio) con cuciture a contrasto, inserti satinati di colore grigio su plancia, pannelli porta e tunnel centrale.

L’equipaggiamento di serie è ricco e include 6 airbag, il dispositivo Alfa DNA (con differenziale elettronico Q2 e DST), l'ESC (include ASR e Hill Holder), fendinebbia e sensore di pressione degli pneumatici. Inoltre, per il massimo comfort, sono previsti il climatizzatore automatico bi-zona, gli alzacristalli elettrici posteriori, il volante in pelle con comandi radio, i braccioli anteriore e posteriore, la regolazione lombare dei sedili anteriori, gli specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, i sensori di parcheggio posteriore, lo specchietto retrovisore interno elettrocromico e i sensori di pioggia e crepuscolare.

Alfa Romeo Giulietta Collezione offre anche il nuovo dispositivo multimediale Uconnect con touch-screen da 6,5 pollici integrato in plancia che include interfaccia Bluetooth, connettore Aux-in, porta USB e comandi vocali. In più, il dispositivo è dotato anche di navigazione satellitare con mappe dall'alto in 3D, indicazioni progressive sul percorso e funzione One Step Voice entry Destination.

La gamma delle motorizzazioni offre il nuovo motore turbodiesel Multijet di seconda generazione 1.6 JTDM 120 CV Euro 6, i turbodiesel Multijet di seconda generazione 2.0 JTDM 150 CV e 2.0 JTDM 175 CV Euro 6, quest'ultimo solocon cambio automatico a doppia frizione Alfa TCT, e, infine il TurboBenzina 1.4 MultiAir da 170 CV, con cambio automatico Alfa TCT.

News Correlate
Nuova Alfa Romeo Giulietta: un reveal dal sapore internazionale » Nuova Alfa Romeo Giulietta: un reveal dal sapore internazionale
La nuova generazione rinnova il suo appeal e amplia la gamma delle personalizzazioni
Arriva sulle strade la sportività di Alfa Romeo Giulietta Sprint Speciale » Arriva sulle strade la sportività di Alfa Romeo Giulietta Sprint Speciale
Dinamismo senza compromessi per questo speciale allestimento che rievoca un modello del 1957
Alfa Romeo, sponsor dell’Autodromo di Monza » Alfa Romeo, sponsor dell’Autodromo di Monza
Siglato un accordo tra il marchio Alfa Romeo e lo storico circuito lombardo per la sponsorizzazione di eventi e competizioni per il biennio 2013-2014
Alfa Romeo Giulietta in Fast&Furious 6 » Alfa Romeo Giulietta in Fast&Furious 6
Il 7 maggio a Londra l´anteprima mondiale del film Fast & Furious 6: la vettura italiana protagonista della pellicola

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency