Portale Auto e Motori
Notizie

Fiat Toro: prima immagine ufficiale


di

Il pick-up del Lingotto è destinato esclusivamente al mercato brasiliano

Fiat Toro: prima immagine ufficiale
Destinata, per ora, al mercato brasiliano la Fiat Toro è un pick-up dalle caratteristiche tecniche interessanti. Dalla prima immagine disponibile online si evince tutta la robustezza di questo veicolo, riservato alle categorie professionali.

Dimensioni adeguate al suo impiego (è lungo 4.915 mm), capacità di carico pari a 1.000 kg e comfort per cinque occupanti, rendono questo pick-up particolarmente appetibile sul mercato e sta già suscitando l’interesse di una clientela più globale.

Le unità disponibili nella gamma delle motorizzazioni saranno due: un propulsore benzina/etanolo 1.8 16v E-Torq Flex da 138 CV e un motore diesel 2.0 Multijet da 170 CV. Gli allestimenti offerti in catalogo sono tre: Urban, Adrenaline e Country, abbinabili alla trazione anteriore 4x2 o integrale 4x4, cambio manuale 6 marce, automatico 6 marce o automatico 9 marce.

La versione di accesso è la Urban 4x2 Automatic 6 1.8 16v E-Torq Flex, mentre al top di gamma troviamo quattro versioni nel più ricco allestimento Country: 4x2 Automatic 6 1.8 16v E-Torq Flex, 4x2 Manual 2.0 16v Multijet 6 Diesel, 4x4 Manual 2.0 16v Multijet 6 Diesel e 4x4 Auto 2.0 16v Multijet 9 Diesel.

Il carnet di dotazioni risulta ricco ed include: climatizzatore di serie, sedile guidatore regolabile in altezza, poggiabraccio anteriore, servosterzo elettrico, alzacristalli e specchietti elettrici, computer di bordo, radio CD/MP3 con presa USB, chiusura centralizzata con telecomando, limitatore di velocità, cerchi in acciaio da 16 pollici. A richiesta sulla Urban sono disponibili i sensori di parcheggio posteriori, i cerchi in lega da 16 pollici, il sistema di infotainment Uconnect con schermo touch da 5 pollici e navigatore e i sensori luci e pioggia.
Il lancio commerciale è programmato nel 2016.

News Correlate
Mercedes Concept X Class: pick-up con stile » Mercedes Concept X Class: pick-up con stile
Due proposte per due stili di guida differenti anticipano il futuro dei pick-up della Stella
Volkswagen Amarok: nuovi segnali di stile » Volkswagen Amarok: nuovi segnali di stile
Il pick-up di Wolfsburg presenta nuove caratteristiche premium
Fiat Fullback: premiere del Salone di Dubai » Fiat Fullback: premiere del Salone di Dubai
Versatile e funzionale, il nuovo pick-up della gamma sarà disponibile da maggio 2016
Chevrolet Colorado, il pick-up si rinnova » Chevrolet Colorado, il pick-up si rinnova
Presentato a Los Angeles, arriverà sul mercato statunitense ad anno nuovo. Molte le tecnologie destinate a garantire la sicurezza

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency