Auto Motori  Home    Formula 1    Maserati Showroom    Salone di Francoforte     Assicurazioni    |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Fiat Fullback: premiere del Salone di Dubai


11/11/2015

di Grazia Dragone

Versatile e funzionale, il nuovo pick-up della gamma sarà disponibile da maggio 2016

Fiat Fullback: premiere del Salone di Dubai
[ Dubai ] - Fiat Fullback, pick-up destinato ad un uso prevalentemente professionale, entra ufficialmente a far parte della ricca gamma di veicoli professionali del brand. Disponibile a partire da maggio 2016 nell’intera area EMEA, Fiat Fullback indossa le vesti di premiere durante il Dubai International Motor Show, il più grande evento del settore organizzato in Medio Oriente e Nord Africa che si sta svolgendo in questi giorni.

Versatile e funzionale, questo pick-up adotta una denominazione ispirata al mondo dello sport e in particolar modo al football americano o rugby , dove il fullback rappresenta un giocatore capace di risolvere qualsiasi situazione.

L’offerta propone quattro configurazioni (Single cab, Extended cab, Double cab e Chassis) e tre livelli di allestimenti. Tutte le versioni sono alte 1.780 mm, larghe fino a 1.815 mm e con un passo da 3.000 mm. Mentre la lunghezza varia a seconda della configurazione: raggiunge 5.155 mm per il Single Cab, 5.275 mm per la versione Extended e 5.285 mm per il Double Cab. Varia anche la lunghezza del vano di carico.

Nell’area mediorientale e africana, il pick up Fullback sarà equipaggiato con due motorizzazioni: il diesel da 2,5 litri, con potenze comprese tra 110 CV e 131 178 CV e il benzina da 2,4 litri che eroga 132 CV.
Questa offerta di motori è abbinabile al cambio manuale o automatico, entrambi a cinque marce. Invece, in Europa e negli altri mercati extraeuropei, Fiat Fullback proporrà un turbodiesel da 2,4 litri e due potenze: 150 CV o 180 CV e sarà abbinato alla trasmissione manuale a sei marce o automatica a cinque marce.

Nell’intera area EMEA il pick up Fullback sarà disponbile sia con trazione posteriore sia con quella integrale.
Fotogallery
Fiat Fullback indossa le vesti di premiere durante il Dubai International Motor Show 2015. Versatile e funzionale, questo pick-up adotta una denominazione ispirata al mondo dello sport. L’offerta propone quattro configurazioni (Single cab, Extended cab, Double cab e Chassis) e tre allestimenti.

News Correlate
Mercedes Concept X Class: pick-up con stile » Mercedes Concept X Class: pick-up con stile
Due proposte per due stili di guida differenti anticipano il futuro dei pick-up della Stella
Volkswagen Amarok: nuovi segnali di stile » Volkswagen Amarok: nuovi segnali di stile
Il pick-up di Wolfsburg presenta nuove caratteristiche premium
Fiat Toro: prima immagine ufficiale » Fiat Toro: prima immagine ufficiale
Il pick-up del Lingotto è destinato esclusivamente al mercato brasiliano
Chevrolet Colorado, il pick-up si rinnova » Chevrolet Colorado, il pick-up si rinnova
Presentato a Los Angeles, arriverà sul mercato statunitense ad anno nuovo. Molte le tecnologie destinate a garantire la sicurezza

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency