Portale Auto e Motori

Automania.it
Notizie

Suzuki Baleno S: più sprint alla compatta nipponica


di

Arriva in concessionaria l´allestimento sportivo ad un prezzo di lancio molto competitivo

Suzuki Baleno S: più sprint alla compatta nipponica
Dopo il lancio della versione di base, la Suzuki Baleno, arriva in concessionaria la versione più scattante Baleno S, che propone lo stile della compatta Suzuki abbinandolo alle performance del motore 1.0 BOOSTERJET da 112 CV.

Baleno S è disponibile con cambio manuale a cinque marce oppure con un cambio automatico a sei rapporti con paddle al volante.
Proposta in un unico allestimento, S, con una dotazione di serie completa, la vettura offre cerchi in lega da 16 pollici bruniti, fari HID allo Xeno con luci diurne a LED integrate e fari fendinebbia, sistemi di sicurezza attiva RBS (Radar Brake Support) e ACC (Adaptive Cruise Control), Follow me, climatizzatore automatico, alzacristalli elettrici posteriori, sistema multimediale con display touch screen da 7 pollici, navigatore, Bluetooth, funzione Mirror Link e Carplay per smartphone, USB + AUX, quadro strumenti con nuova tecnologia MyDrive.

Di serie troviamo il bracciolo centrale anteriore in ecopelle, keyless push start system, keyless entry, telecamera posteriore, volante in pelle a tre razze multifunzione regolabile in altezza e profondità, maniglie interne/esterne cromate e indicatori di direzione integrati negli specchi retrovisori.

Baleno S si distingue per alcune finiture che ne sottolineano il carattere come la cuffia del cambio in pelle, il logo sui tappetini e la modanatura sullo spoiler anteriore di colore rosso.
La carrozzeria di BALENO S è disponibile in nove differenti tonalità (Bianco Santorini, Bianco Washington metallizzato, Argento Tokyo metallizzato, Grigio Londra metallizzato, Blu St. Tropez metallizzato, Blu Haiti metallizzato, Rosso Marrakech, Grigio Antracite Detroit metallizzato e Nero Dubai metallizzato.

Baleno S è proposta a un prezzo di listino 17.800 euro per la versione con cambio manuale e di 19.000 euro per la versione automatica. Fino a fine giugno il prezzo di lancio è di 14.600 euro per la versione manuale e 15.800 euro nella versione con cambio automatico.

Inoltre, in omaggio, fino a fine giugno, sarà offerto un corso di guida sicura che offre un’interessante occasione di perfezionamento delle proprie conoscenze e abilità al volante.

News Correlate
Suzuki Baleno: tutti i dettagli » Suzuki Baleno: tutti i dettagli
La vettura sarà presentata a Ginevra prima di essere lanciata sul mercato
News Auto motori
Suzuki Celerio Country: agile nel traffico urbano » Suzuki Celerio Country: agile nel traffico urbano
Compatta, dinamica, pratica la city car è offerta ad un prezzo molto competitivo
News Auto motori
Mitsubishi e Suzuki a Ginevra: due concept a confronto » Mitsubishi e Suzuki a Ginevra: due concept a confronto
Suzuki iK-2 e Mitsubishi XR-PHEV II sono due modelli ibridi di futura produzione
News Auto motori
Le concept di Suzuki a Ginevra, prime indiscrezioni » Le concept di Suzuki a Ginevra, prime indiscrezioni
Il brand nipponico ci anticipa le inedite iK-2 della iM-4 attareverso un teaser che lascia intuire il design delle due nuove vetture
News Auto motori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency