Auto Motori  Home    Formula 1     Motor Valley     Eicma 2021     Museo Ferrari     Assicurazioni    |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Mercedes Classe B Next: nuova serie speciale


01/08/2016

di Grazia Dragone

La compatta tedesca, disponibile a partire da settembre, è dedicata alla clientela femminile

Mercedes Classe B Next: nuova serie speciale Agile, funzionale e dinamica, la nuova serie speciale Mercedes Classe B Next è pensata per le esigenze delle donne. La vettura offre contenuti ancora più esclusivi nei suoi tre allestimenti che arricchiscono la gamma, declinati seguendo le sfumature della personalità femminile.

Per le donna pratica ed elegante la Stella ha pensato la versione Executive Next, per chi è più tecnologica e attenta ai dettagli è disponibile la Sport Next, infine per lo spirito più sportivo e sofisticato troviamo la Premium Next.

Executive Next aggiunge alla versione Executive la sportività del pacchetto Style. Si distinguono la griglia a 2 lamelle in argento iridium con inserti cromati, i cerchi in lega e sedili con rivestimenti in tessuto Vianen. Tra le dotazioni spiccano l’Audio 20 con predisposizione per il navigatore, la telecamera per la retromarcia assistita e il Keyless Start.

Nell’equipaggiamento della versione Sport troviamo incluso il pacchetto assistenza alla guida con Blind Spot Assist e sistema anti-sbandamento. La nuova special edition può, inoltre, contare su Fari LED High Performance assistiti da un sistema di regolazione automatica degli abbaglianti.

Infine, chiude il carnet la sofisticata, esclusiva e sportiva Mercedes Classe B Premium Next, dedicata ad una personalità decisa ben sottolineata dai cerchi AMG da 18 pollici, tetto Panorama e sistema di navigazione integrato.
Fotogallery
Agile, funzionale e dinamica, la nuova serie speciale Mercedes Classe B Next è pensata per le esigenze delle donne. Per le donna pratica ed elegante la Stella ha pensato la versione Executive Next. Nell’equipaggiamento della versione Sport troviamo incluso il pacchetto assistenza alla guida con Blind Spot Assist e sistema anti-sbandamento. La sofisticata e sportiva Classe B Premium Next è dedicata ad una personalità decisa ben sottolineata dai cerchi AMG da 18 pollici, tetto Panorama e sistema di navigazione integrato.

News Correlate
Mercedes Classe B: novità per il restyling » Mercedes Classe B: novità per il restyling
La vettura sarà disponibile a partire da febbraio 2019
Nuova Mercedes Classe B: video ufficiale e dettagli tecnici » Nuova Mercedes Classe B: video ufficiale e dettagli tecnici
La casa di Stoccarda diffonde le prime immagini e i dettagli della multispazio, in vista del Salone di Francoforte 2011
Nuova Mercedes Classe B, gli interni in anteprima » Nuova Mercedes Classe B, gli interni in anteprima
Il debutto della multispazio è previsto per il Salone di Francoforte 2011: ecco le immagini ufficiali dell´abitacolo
Arriva la nuova Mercedes Classe B » Arriva la nuova Mercedes Classe B
La casa tedesca ha realizzato un gioiello di tecnologia, sicurezza e rispetto dell’ambiente

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]