Auto Motori  Home    Formula 1    Maserati Showroom    Salone di Francoforte     Assicurazioni    |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Audi a Parigi: le anteprime dello stand


30/09/2016

di Grazia Dragone

Riflettori puntati sul modello Q5 e la RS 3 Sedan, premiere ufficiali della kermesse

Audi a Parigi: le anteprime dello stand
[ Parigi ] - Il parterre di Audi al Salone di Parigi è ricco di eleganza, sportività, dinamismo e appeal. Il costruttore di Ingolstadt ha messo in campo interessanti novità per la mobilità, come le nuove Audi Q5 e Audi RS 3 Sedan, premiere di carattere internazionale. Ad esse si affiancano modelli altrettanto interessanti come l’Audi A5 e l’Audi S5 Sportback.
Partiamo con l’Audi Q5, che si presenta con numeri da prima della classe e lo dimostra lo status di suv più venduto della sua categoria. La nuova generazione segue senza soluzione di continuità l’impronta stilistica della serie precedente, ma con ancora più attenzione all’efficienza e al dinamismo, grazie ai motori dal peso ridotto e ad un’aerodinamica ancora più curata.
L’Audi Q5 si presenta anche come nuovo punto di riferimento in termini di comfort e praticità. A bordo l’atmosfera è elegante e accogliente grazie all’uso di materiali sofisticati e ottima spaziosità. L’Audi connect consente di usufruire di servizi tecnologicamente avanzati, rendendo la vettura sempre connessa.

Per quanto riguarda, invece, l’Audi RS 3 Sedan, siamo di fronte ad una berlina elegante ma anche sportiva, grazie al propulsore 2.5 TFSI che eroga fino a 400 CV , un vero concentrato di energia e velocità. Il dinamismo viene trasmesso anche attraverso un design basato su linee taglienti, nette, ben definite. La griglia single frame e grandi terminali di scarico ovali conferiscono appeal e carattere distintivo. L’abitacolo è sportivo e presenta elementi tipici del motorsport, come i quadranti degli strumenti di colore nero.
Sempre nel solco dell’eleganza tipica dei quattro anelli, la nuova Audi A5 Sportback è una coupé a cinque porte dallo stile sorprendente. Ampia calandra single frame, cofano anteriore allungato, linea di cintura a onda la rendono stilisticamente ricca di fascino. Ideale per la mobilità quotidiana, la vettura presenta dimensioni ulteriormente aumentate per accrescere comfort e vivibilità. Il bagagliaio offre una capacità di 480 litri. La gamma delle unità propone, per il mercato tedesco, due unità TFSI e tre versioni del motore TDI.
Audi S5 Sportback è alimentata da un 3.0 TFSI con 354 CV di potenza e spinta da trazione quattro di serie.
Le Audi A5 e Audi S5 Coupé sono anch’esse in mostra nella kermesse di Parigi.
Fotogallery
Audi Q5, che si presenta con numeri da prima della classe e lo dimostra lo status di suv più venduto della sua categoria. Sempre nel solco dell’eleganza tipica dei quattro anelli, la nuova Audi A5 Sportback è una coupé a cinque porte dallo stile sorprendente. L’Audi Q5 si presenta anche come nuovo punto di riferimento in termini di comfort e praticità. Il dinamismo viene trasmesso anche attraverso un design basato su linee taglienti, nette, ben definite.
Per quanto riguarda, invece, l’Audi RS 3 Sedan, siamo di fronte ad una berlina elegante ma anche sportiva, grazie al propulsore 2.5 TFSI che eroga fino a 400 CV. Il costruttore di Ingolstadt ha messo in campo interessanti novità per la mobilità. L´Audi S5 Sportback è alimentata da un 3.0 TFSI con 354 CV di potenza e spinta da trazione quattro di serie. Il parterre di Audi al Salone di Parigi è ricco di eleganza, sportività, dinamismo e appeal.

News Correlate
Audi Q1, la produzione ad Ingolstadt » Audi Q1, la produzione ad Ingolstadt
La casa ha scelto di produrre il piccolo SUV nello storico stabilimento tedesco. La produzione partirà nel 2016
Audi SQ5, prevendita al via » Audi SQ5, prevendita al via
La prima vettura della gamma S ad essere equipaggiata con un propulsore Turbodiesel TDI è offerta ad un prezzo di listino pari a 62.850 euro
Salone di Parigi 2012: il debutto della nuova Audi A3 Sportback » Salone di Parigi 2012: il debutto della nuova Audi A3 Sportback
Alla kermesse francese la presentazione ufficiale della sportiva, in commercio a febbraio. Il listino prezzi
Salone di Parigi 2012: nuova Audi A3 Sportback » Salone di Parigi 2012: nuova Audi A3 Sportback
La versione a cinque porte sarà disponibile sul mercato italiano a partire da febbraio. Il listino prezzi

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency