Portale Auto e Motori

Automania.it
Notizie

Bmw Serie 4: cambio di look


di

Tante novità sul fronte estetico per tutta la gamma del modello bavarese

Bmw Serie 4: cambio di look
Design dinamico e appeal intrigante caratterizzano la Bmw Serie 4, in ogni sua versione, dalla Coupè alla Cabrio, fino all’ultima configurazione Gran Coupè che completa la sua esclusiva gamma.
Ora è tempo di restyling e di rinverdirne il fascino attraverso un linguaggio di stile ancora più sportivo e un assetto aggiornato. Tra le novità si notano i proiettori ridisegnati con tecnica a LED in sostituzione degli attuali allo xeno. Inoltre, tutti i modelli della BMW Serie 4 sono equipaggiati di serie con fari fendinebbia a LED. Prese d’aria ridisegnate, applicazioni specifiche per ogni Line e la nuova grembiulatura posteriore creano dei tocchi stilistici supplementari.
A bordo non mancano esclusività e alta qualità esaltate da nuovi elementi galvanizzati, applicazioni cromate e la consolle centrale in nero lucido. Un ulteriore highlight stilistico è la doppia cucitura decorativa della plancia portastrumenti.

Le due nuove vernici esterne snapper rocks blau e sunset orange, insieme al nuovo design dei cerchi per i modelli Advantage, Sport Line, Luxury Line ed M Sport sono esclusivi per i modelli della nuova BMW Serie 4. Nella nuova BMW Serie 4 Coupé e nella nuova BMW Serie 4 Gran Coupé un assetto ancora più rigido assicura un comportamento di guida più sportivo, ma anche confortevole.

Tutti i propulsori a benzina e i motori quattro cilindri diesel della nuova BMW Serie 4 rientrano nella famiglia di motori BMW EfficientDynamics e sono dotati della tecnologia BMW TwinPower Turbo. Per tutte le nuove BMW Serie 4 sono disponibili tre motori a benzina (BMW 420i, BMW 430i eBMW 440i) e tre motorizzazioni diesel (BMW 420d, BMW 430d e BMW 435d xDrive). La gamma di potenza delle motorizzazioni a benzina della BMW Serie 4 spazia da 135 kW / 184 CV della BMW 420i fino a 240 kW / 326 CV della BMW 440i. I propulsori diesel includono nella gamma le unità da 140 kW / 190 CV della BMW 420d e 230 kW / 313 CV della BMW 435d xDrive.

La BMW Serie 4 Gran Coupé è disponibile anche nella variante diesel BMW 418d da 110 kW / 150 CV). L’optional BMW xDrive può essere ordinato per 12 varianti di modello. La BMW 435d xDrive monta di serie anche la trazione integrale intelligente nella versione Coupé, Cabrio e Gran Coupé.
Nella nuova BMW Serie 4 il sistema di navigazione Professional, offerto come optional, presenta un’interfaccia utente più ergonomica con ampie superfici per i comandi.

News Correlate
BMW Serie 4 Gran Coupé, stile esclusivo e carattere dinamico  » BMW Serie 4 Gran Coupé, stile esclusivo e carattere dinamico
La vettura rappresenta il terzo modello della gamma, affiancandosi alle versioni cabrio e coupè
News Auto motori
BMW Serie 4 Cabrio, emozionante openair » BMW Serie 4 Cabrio, emozionante openair
Dinamismo ed eleganza si fondono per dare vita ad una nuova generazione di vetture a cielo aperto
News Auto motori
BMW Serie 4 Coupé, nasce una nuova era » BMW Serie 4 Coupé, nasce una nuova era
La vettura adotta i classici stilemi BMW ed offre un ambiente premium ed elevati contenuti tecnologici
News Auto motori
BMW Serie 4, dettagli tecnici e immagini ufficiali » BMW Serie 4, dettagli tecnici e immagini ufficiali
Elegante e dinamica, la vettura inaugura l’inizio di una nuova era nell’ambito dei modelli coupè della casa bavarese
News Auto motori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency