Portale Auto e Motori

Automania.it
Notizie

Citroen Jumpy: nuova soluzione per l´uso professionale


di

Dinamico e versatile, il veicolo è disponibile in tre lunghezze

Citroen Jumpy: nuova soluzione per l´uso professionale
Il double chevron, da sempre leader nella categoria dei veicoli professionali, offre una interessante soluzione per la mobilità. Si tratta del nuovo Citroen Jumpy, efficiente, ergonomico e caratterizzato da una grande facilità d’uso e sicurezza degli occupanti.
Il design si distingue per le linee moderne, fluide ed energiche. L’architettura di Jumpy è adatta a tutte le esigenze, al servizio della funzionalità, della praticità e dell’ergonomia.

La sua piattaforma modulare deriva dall’EMP2 ed offre fino a 1400 kg di carico utile, 6,6 m3 di volume di carico che gli permette di trainare fino a 2,5 t. tre sono le lunghezze disponibili e, oltre alle due lunghezze di 4,95 m e 5,30 m che si collocano al centro del mercato, troviamo una versione di 4,60 m pratica e compatta. Come le altre due lunghezze M e XL, la versione XS offre un carico utile fino a 1400 kg. L’altezza è limitata a 1,90 m sulle versioni XS e M, che gli permette di accedere facilmente ai parcheggi. La modularità si avvale del Moduwork, che permette, ripiegando il sedile passeggero laterale, di liberare volume offrendo fino a 4 m di lunghezza.

Inoltre, il tavolino scrittoio orientabile e i supporti per il tablet e lo smartphone lo trasformano in un ufficio mobile. La gamma delle unità include le motorizzazioni Diesel 1, 6 l e 2 l, di ultima generazione, in un range di potenza che va dai 95 CV con cambio manuale a 180 CV con il cambio automatico EAT6.
Citroën Jumpy propone tecnologie come il nuovo Touch Pad da 7 pollici, la funzione Mirror Screen, Citroen Connect Nav.

News Correlate
Citroen E-Berlingo: ecco il nuovo multispazio elettrico » Citroen E-Berlingo: ecco il nuovo multispazio elettrico
La gamma del double chevron offre una versione sempre versatile ma ancora più green
News Auto motori
Nuova Citroen Berlingo, arriva sulle strade il veicolo dalla grande versatilità » Nuova Citroen Berlingo, arriva sulle strade il veicolo dalla grande versatilità
In uno spazio contenuto, il veicolo offre un’abitabilità da primato e un grande versatilità
News Auto motori
Fiat Doblò Trekking, al via gli ordini » Fiat Doblò Trekking, al via gli ordini
Disponibile con il turbodiesel 1.6 Multijet e al prezzo di listino a partire da 24.250 euro, il veicolo sarà protagonista di un Porte Aperte
News Auto motori
Citroen Berlingo 2015, prezzi e allestimenti » Citroen Berlingo 2015, prezzi e allestimenti
Il nuovo Berlingo propone un’offerta completa di modelli, propulsori ed equipaggiamenti.
News Auto motori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency