Auto Motori  Home    Formula 1    Maserati Showroom    Salone di Francoforte     Assicurazioni    |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Seat: a Ginevra la nuova Formentor


27/02/2020

di Grazia Dragone

Il brand iberico presenta i suoi modelli anche in versione ibrida

Seat: a Ginevra la nuova Formentor
Seat riserva per l’imminente Salone di Ginevra tante attese novità. Si parte dalla premiere mondiale Formentor, passando per la Seat Leon e Cupra Leon, tutte disponibili anche nelle configurazioni ibride, rivelando la nuova strategia del brand iberico, sensibile alla richiesta sempre più diffusa di auto a basso impatto ambientale.

A Ginevra la nuova Seat Leon sarà presentata anche nella versione TGI alimentata a metano, che prevede in dotazione un propulsore 1.5 TGI da 130 CV di potenza. La vettura integra tre serbatoi con una capacità totale d 17,3 kg, garantendo un’autonomia fino a 440 km senza rifornimenti aggiuntivi.

Il modello assicura il massimo comfort grazie al Seat Digital Cockpit, per la prima volta su un modello TGI del marchio. A questo si aggiunge anche il sistema Seat Drive Profile, che consente di personalizzare la guida secondo le preferenze del conducente.

Per quanto riguarda la prima Leon a marchio Cupra, la vettura sarà disponibile nelle versioni hatchback e Sportstourer, entrambe caratterizzate da uno spiccato dinamismo insieme alla possibilità di personalizzazione.
La gamma delle unità disponibili include propulsori 2.0 TSI da 245, 300 e 310 CV di potenza, quest’ultimo disponibile solo sulla versione Sportstourer con 4Drive. Tutti i motori sono abbinati al cambio DSG e tecnologia shift-by-wire.

Nel parterre Seat sarà mostrato anche il modello Tarraco, suv dalle dimensioni generose che introduce l’allestimento sportivo FR. Tra le dotazioni spiccano una griglia specifica, ruote più ampie, modanature dei passaruota, barre al tetto e cornici dei finestrini di colore nero e specchietti retrovisori esterni in tonalità Cosmo Grey. In coda si nota un nuovo spoiler sportivo, diffusore esclusivo, logo FR sul portellone del vano bagagli e il nome Tarraco con grafia a mano. Inedito ed esclusivo il colore Merlot Red.

News Correlate
Seat el-Born: concept premiere a Ginevra » Seat el-Born: concept premiere a Ginevra
La vettura anticipa la direzione futura del brand
Salone Barcellona: Seat Ateca Fr e le altre » Salone Barcellona: Seat Ateca Fr e le altre
Il modello completa la gamma Ateca, composta dalle versioni Style, Advance ed XCellence
Seat Ateca FR: in anteprima al Salone dell´Auto di Barcellona » Seat Ateca FR: in anteprima al Salone dell´Auto di Barcellona
La vettura sarà disponibile a partire da maggio
Seat Ateca, il nuovo suv presentato a Ginevra » Seat Ateca, il nuovo suv presentato a Ginevra
Il nuovo suv della gamma sarà disponibile sul mercato a partire dall´estate

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency