Portale Auto e Motori
Notizie

Mappe: Navigon con software MobileNavigator per Android


di

A primavera verrà commercializzato un software per i cellulari e terminali con sistema operativo Android

Mappe: Navigon con software MobileNavigator per Android
Nel secondo trimestere del 2010 verrà lanciato il software di Navigon destinato agli apperecchi che utilizzano il sistema Android denomintao “MobileNavigator” e sarà utilizzabile anche per i S.O. di Google. MobileNavigator di Android viene salvato direttamente sull’apparecchio, pertanto vengono meno eventuali costi di connessione con tariffe roaming a volte molto costose. Questo consente dei tempi di accesso alle mappe stradali molto veloci, visto che si annullano i tempi di caricamento. Inoltre, il software è dotato di sistemi Reality View Pro in grado di far visualizzare la mappa in modo 3D, utile soprattutto nelle vicinanze di uscite autostradali.

Il software inoltre ha un’ottima visualizzazione ed utilizza un sistema grafico a 8 fps, in modo da garantire maggiore continuità nel movimento quando è impostato in modalità mappa. Il sistema vocale dà indicazioni precise sui percorsi da seguire sia in termini di velocità massima da portare e sia per la corsia che si stà percorrendo, in modo da avere una maggiore sicurezza di Guida.

Dotato di una banca dati di indirizzi facilmente consultabili che consentono di individuare il percorso da percorrere con il proprio veicolo, il software è compatibile con Google Nexus One, con i terminali HTG Magic e Hero, con il palmare Samsung GT-i7500 Galaxy che utilizza le applicazioni Google Maps (come ad esempio My Location, Google Latitude, Street View, ricerche di itinerari e descrizione dei percorsi il cellulare) telefono cellulare Sony Ericsson con touchscreen Xperia™ X10, Huawei U8220 e con il dispositivo Motorola Milestone dotato di tastiera QWERTY e Motorola BackFlip™ con Motoblurd™.

Nella prossima primavera il MobileNavigator sarà acquistabile al costo di quasi € 50,00 per le mappe italiane e quasi € 75,00 per le mappe Europee. Inoltre è presente una versione di prova “Try & Buy” che scade dopo 30 giorni senza essere obbligati all’acquisto.
Fotogallery
Per il debutto ufficiale si dovrà attendere il Los Angeles International Auto Show, in programma da novembre 2015, invece il lancio commerciale è programmato per la primavera 2016 La vettura è stata definita la Convertibile per tutte le stagioni. La produzione e commercailizzazione di questo modello era stata annunciata durante il Salone di Ginevra 2015. Il primo SUV compatto di lusso convertibile ha svolto negli ultimi giorni la fase finale dei test presso la tenuta di Eastnor Castle nel Regno Unito.
La vettura sembra aver superato brillantemente i rigorosi test effettuati in tutto il mondo. Jeep Renegade indispensabile per le avventure off–road Jeep Renegade è fornita di piastre di protezione e ganci di traino posteriore Jeep Renegade suv presentata in grande stile al New York International Auto Show 2014

News Correlate
Aggiornamento Mappe TomTom? Ecco i dispositivi non supportati » Aggiornamento Mappe TomTom? Ecco i dispositivi non supportati
Rendi il tuo viaggio più semplice e confortevole aggiornando i tuoi dispositivi
Mappe: Download Record per Nokia Ovi Maps » Mappe: Download Record per Nokia Ovi Maps
Con oltre 1,4 milioni di software scaricati su cellulari e Smartphone Nokia
Nokia lancia l’OVI Maps gratuito per i suoi cellulari » Nokia lancia l’OVI Maps gratuito per i suoi cellulari
Il nuovo sistema offre mappe dettagliate per oltre 180 paesi e in 46 lingue

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency