Auto Motori  Home     Formula 1     Speciale Motor Show 2016    Eicma 2016    Assicurazioni   |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  Portale Auto e Motori

Automania.it


FOTO - News Abbinata: Nuova Lexus LS Hybrid, tutti i dettagli

Fotogallery
Lexus - La nuova Lexus LS Hybrid è equipaggiata di serie con un sistema audio Premium Surround, disponibile con amplificatore a 9 canali, 10 altoparlanti e sintonizzatore radio digitale.
Lexus LS Hybrid - La nuova Lexus LS Hybrid è equipaggiata di serie con un sistema audio Premium Surround, disponibile con amplificatore a 9 canali, 10 altoparlanti e sintonizzatore radio digitale.
Ulteriore evoluzione stilistica per l’ammiraglia di lusso a vocazione ecologica Lexus LS Hybrid, che nei suoi 23 anni di storia e con le sue quattro generazioni si è continuamente aggiornata pur restando fedele alle proprie radici. A bordo, la plancia è suddivisa in due zone: una Display Zone superiore, con il multi-display LCD da 12,3 pollici, il più grande sul mercato, e una Operation Zone inferiore. I livelli di isolamento acustico sono stati sottoposti a miglioramenti, assicurando il superamento degli standard di silenziosità per cui l’ammiraglia Lexus è già nota. La nuova Lexus LS Hybrid è equipaggiata di serie con un sistema audio Premium Surround, disponibile con amplificatore a 9 canali, 10 altoparlanti e sintonizzatore radio digitale.
I 394 CV del motore V8 5.0 uniti alla potenza di 225 CV del motore elettrico, per una potenza complessiva di 445 CV, rendono la LS Hybrid il veicolo V8 full hybrid più potente al mondo. Grazie a perfezionamenti, quali l’adozione di olio a bassa viscosità, un differenziale a resistenza ridotta e i nuovi sistemi di controllo, i livelli di CO2 risultano pari a 199 g/km. La vettura promette un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,1 secondi, per una velocità massima controllata elettronicamente di 250 km/h. Anche le dinamiche di guida sono state sottoposte a un perfezionamento.
LS 600h full hybrid dispone di serie di trazione integrale, e sulle varianti F SPORT di un sistema di stabilizzazione attiva. Per la prima volta la LS è disponibile nella nuova versione F SPORT, equipaggiata con sospensioni pneumatiche Sport che riducono di 10 mm l’altezza da terra. La nuova LS Hybrid, infine, offre straordinari livelli di sicurezza grazie al nuovo sistema Advanced Pre-Crash Safety (A-PCS), che consente di evitare le potenziali collisioni, e ai fari abbinati al nuovo Sistema di Abbaglianti Attivi (AHS). È stato anche perfezionato il sistema Lane-Keep Assist system (LKA), percorreggere l’allontanamento dalla corsia. Sono disponibili, inoltre, i sistemi Blind Spot Monitor (BSM) e Lexus Night View.
Assicurazione Online, richiedi un preventivo gratuito per la Tua auto, cliccando sui marchi delle assicurazioni:
Facile.it
Assicurazione Zurich Connect
Assicurazione Genertel
Assicurazione Allianz
Assicurazione Direct Line
Assicurazione quixa
Finanziamenti online
News Correlate
Nuova Lexus LS 2013, prime immagini » Nuova Lexus LS 2013, prime immagini
Il sito web cinese Xcar anticipa la presentazione ufficiale diffondendo due immagini della berlina giapponese
News Auto Motori
Nuova Lexus LFA: tecnologia spaziale » Nuova Lexus LFA: tecnologia spaziale
Provata su strada la Lexus del 21° secolo. È la punta di diamante della gamma “F” dei modelli Lexus
News Auto Motori
L’intera gamma Lexus presto solo ibrida » L’intera gamma Lexus presto solo ibrida
L’annuncio dato dall’amministratore delegato di Toyota Italia, Massimo Gargano. Presto pronti cinque nuovi modelli full hybrid
News Auto Motori

   [ Altre news correlate » ]


Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]



3Wcom Web Agency