News Auto e Motori
Notizie

Renault, nuovo allestimento per Mégane e Laguna Coupé


di

Le versioni speciali Wave Edition saranno in vendita rispettivamente a 15.500 e 23.500 euro

Renault, nuovo allestimento per Mégane e Laguna Coupé
Pronti al debutto i nuovi modelli Renault Mégane Coupé e Laguna Coupé, nelle versioni speciali Wave Edition. Si tratta di vetture il cui design è stato progettato attorno al concetto di libertà, che si esprime con un look sportivo e nuovi allestimenti.

Mégane Coupé Wave Edition – E' destinata al pubblico giovane, per le sue caratteristiche di monovolume scattante, perfetto per la città. Il motore è un 1.4 Tce da 130 CV Euro 5, con una coppia massima di 190 Nm e consumi pari a 6.6 litri ogni 100 km. Il design è sportivo, quanto quello del modello d'origine, ma sono stati aggiunti alcuni dettagli come le finiture esterne in nero brillante, il badge Wave Edition, i vetri posteriori oscurati e i cerchi Flexwheels da 16 pollici. Per gli interni invece sono stati scelti tessuti Papeete con colori abbinati alla carrozzeria. Il volante è in pelle di serie, così come la radio CD MP3 con Bluetooth, l'ESP e l'Electronic Key Card. Sul listino un prezzo unico di 19.200 euro ma fino al 30 settembre il modello sarà in vendita ad un prezzo lancio di 15.500 euro.

Laguna Coupé Wave Edition – Si distingue dalla Mégane per il connubio tra sportività ed eleganza, a cui va aggiunto il comfort. E' dotata di motore Diesel 2.0 dCi che eroga 150 CV, con filtro anti-particolato valido per l'omologazione Euro 5. Il cambio può essere sia manuale che automatico Proactive. Tra i nuovi dettagli, il badge Wave Edition, i cerchi in lega Talisman da 17 pollici e il doppio scarico cromato. Per quanto riguarda gli interni, invece, i tessuti sono Black Techno con volante e pomello del cambio in pelle. A cui va aggiunto di serie il climatizzatore automatico bi zona, i fari bi xeno, l'ESP, la radio da 120W e il sistema di navigazione Carminat TomTom con schermo da 5,8 pollici in 3D. I prezzi partono da 25.900 euro e 27.700 euro per la versione automatica Proactive. Come per la Megane, è previsto un lancio promozionale, per cui sarà acquistabile al prezzo di 23.500 euro.

News Correlate
Ecco la nuova ammiraglia Renault » Ecco la nuova ammiraglia Renault
Dopo la lunga carriera della Renault Laguna arriva la Talisman, e cerca di presentarsi con un bagaglio tecnologico di massimo livello
Renault Laguna Collection 2013, aggiornamenti in arrivo » Renault Laguna Collection 2013, aggiornamenti in arrivo
Restyling per la vettura francese nelle versioni coupé, berlina e station wagon, sul mercato italiano da giugno
Renault Laguna, a Parigi con novità importanti » Renault Laguna, a Parigi con novità importanti
La Casa francese presentare nella sua Capitale i nuovi modelli della monovolume. Novità soprattutto nei nuovi colori per interni ed esterni

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency