Notizie
Peugeot 207 Special Edition, sempre connessi con il Nokia di bordo
06/11/2010
di Michele Formichella
La tecnologia special guest alla festa per i 200 anni della casa del leone
|
Continuano ad arrivare interessanti novità per la festa del bicentenario della Peugeot, che per l'occasione lancia il modello versione hi-tech di una delle vetture più popolari della serie: la nuova Peugeot 207 Special Edition.
Versione limitata pensata ad hoc per la ricorrenza, la nuova Peugeot 207, ideale evoluzione della Peugeot 207 Millesim 200, strizza l'occhio alla tecnologia, coniugando mobilità e connettività, ospitando a bordo (di serie) l'ultimo touchscreen della Nokia, il moderno X6 da 8GB.
Dotato di mappe precaricate e navigazione vocale l'ultimo nato in casa Nokia consente di trovare locali, eventi, concerti e cinema, di ascoltare musica, accedere a internet, scattare foto e registrare video, il tutto con connessione Bluethooth e wifi per navigare sul web anche in viaggio.
La nuova Peugeot 207 Special Edition è disponibile in versione berlina e station wagon, in quattro motorizzazioni: due benzina e due turbodiesel. Il cliente può personalizzarne il colore esterno (in alluminio satinato, carbonio o rosso fuoco), gli specchietti retrovisori e alcuni particolari degli interni.
Sono inoltre previsti ESP, cerchi in lega, fendinebbia, sei airbag, comandi al volante, climatizzatore, radio MP3, porte usb, connessione Bluetooth, e - per far stare comodo anche il Nokia X6 - la nuova Peugeot 207 Special Edition è anche dotata di un apposito car holder dove fissare (alla plancia o al parabrezza) lo smartphone.
I prezzi vanno dai quasi 15mila euro per la berlina (3 porte, 1.4 benzina da 75 Cv) agli oltre 16mila per la Sw (1.4 benzina da 75 cv).
|
| |
|
|