Auto Motori   Home     Formula 1      Motor Valley Fest 2025      Museo Ferrari      Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Peugeot 207 Special Edition, sempre connessi con il Nokia di bordo


06/11/2010

di Michele Formichella

La tecnologia special guest alla festa per i 200 anni della casa del leone


Peugeot 207 Special Edition, sempre connessi con il Nokia di bordo Continuano ad arrivare interessanti novità per la festa del bicentenario della Peugeot, che per l'occasione lancia il modello versione hi-tech di una delle vetture più popolari della serie: la nuova Peugeot 207 Special Edition.

Versione limitata pensata ad hoc per la ricorrenza, la nuova Peugeot 207, ideale evoluzione della Peugeot 207 Millesim 200, strizza l'occhio alla tecnologia, coniugando mobilità e connettività, ospitando a bordo (di serie) l'ultimo touchscreen della Nokia, il moderno X6 da 8GB.

Dotato di mappe precaricate e navigazione vocale l'ultimo nato in casa Nokia consente di trovare locali, eventi, concerti e cinema, di ascoltare musica, accedere a internet, scattare foto e registrare video, il tutto con connessione Bluethooth e wifi per navigare sul web anche in viaggio.

La nuova Peugeot 207 Special Edition è disponibile in versione berlina e station wagon, in quattro motorizzazioni: due benzina e due turbodiesel. Il cliente può personalizzarne il colore esterno (in alluminio satinato, carbonio o rosso fuoco), gli specchietti retrovisori e alcuni particolari degli interni.

Sono inoltre previsti ESP, cerchi in lega, fendinebbia, sei airbag, comandi al volante, climatizzatore, radio MP3, porte usb, connessione Bluetooth, e - per far stare comodo anche il Nokia X6 - la nuova Peugeot 207 Special Edition è anche dotata di un apposito car holder dove fissare (alla plancia o al parabrezza) lo smartphone.

I prezzi vanno dai quasi 15mila euro per la berlina (3 porte, 1.4 benzina da 75 Cv) agli oltre 16mila per la Sw (1.4 benzina da 75 cv).


News Correlate
Arriva in Italia la Peugeot 207 Sweet Years » Arriva in Italia la Peugeot 207 Sweet Years
Dettagli fashion per la vettura francese destinata ad un pubblico giovane e alla moda

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]