Notizie
Arriva in Italia la Peugeot 207 Sweet Years
27/04/2011
di Grazia Dragone
Dettagli fashion per la vettura francese destinata ad un pubblico giovane e alla moda
|
Nata dalla partnership tra il costruttore francese Peugeot e il noto marchio di abbigliamento Sweet years, Peugeot 207 Sweet Years, arriva in Italia per conquistare il mercato giovane e sempre attento alle ultime tendenze della moda.
La piccola vettura offre elementi estetici che la distinguono come la griglia frontale in tinta alluminio e i fendinebbia di serie. Il profilo laterale offre cerchi in lega, modanature in tinta con profili cromati e badge Sweet Years.
Gli interni propongono due tipologie di abbinamenti cromatici: Nero/Rosso e Nero/Grigio. Ricco il pack di serie che include tra le dotazioni il climatizzatore manuale, Bluetooth, ingresso USB, radio CD con comandi al volante, sei airbag, ESP, ABS con assistenza alla frenata di emergenza e ripartitore elettronico della frenata.
Sotto la pelle arrivano due unità a benzina, rappresentate dai motori 1.4 da 75 CV e 1.4 VTi da 95 CV. Due anche i diesel: 1.4 70 CV e 1.6 93 CV. Sulla versione CC sono disponibili i propulsori più potenti 1.6 VTi da 120 CV e 1.6 HDi da 112 CV FAP. Gli allestimenti in catalogo, Access, Active e Allure, adottano la stessa denominazione della gamma della nuova 508.
Per la campagna promozionale la Casa del Leone punta su due volti giovani come quelli di Melissa Satta e Luca Calvani, protagonisti di uno spot ambientato nella Milano by night sulle note del brano “She smiles” dell’artista blues jazz Filippo Tirincanti.
|
| |
|
|