Portale Auto e Motori

Automania.it

Jaguar - Auto Jaguar XF Sportbrake

Jaguar XF Sportbrake station wagon
Jaguar XF Sportbrake
1   2   3   4   5

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jaguar XF Sportbrake


Jaguar La Jaguar XF Sportbrake amplia la famiglia XF, affiancando la berlina, conservando i valori del modello di riferimento. La vettura è completamente nuova a partire dal montante B fino alla coda. L’unione tra il lunotto posteriore, la linea di cintura alta e la linea del tetto da wagon le conferiscono maggiore dinamismo.

A bordo gli spazi risultano generosi, grazie alla linea del tetto estesa che offre ai passeggeri posteriori un’aggiuntiva altezza per la testa di 48 mm, mentre i sedili propongono la funzione di abbattimento 60:40 con vano portasci integrato.
Gli interni propongono uno schermo centrale touch-screen che gestisce il sistema di navigazione e altre funzioni. La propulsione si affida ai motori diesel Jaguar a trazione posteriore, gestita tramite un cambio automatico a otto rapporti.

Il motore 2,2 litri è dotato del sistema Intelligent Stop-Start, mentre il 3,0 litri V6 a doppia turbina è disponibile in due versioni. Ogni variante della XF Sportbrake è equipaggiata con sospensioni pneumatiche autolivellanti nel posteriore, che sostituiscono le molle elicoidali montate sulla berlina. Le dotazioni ncludono anche vari dispositivi di sicurezza come l’Adaptive Front Lighting, l’Adaptive Cruise Control, il sistema Intelligent Emergency Brake. La Jaguar XF Sportbrake è disponibile con due pacchetti opzionali Aero Pack e Black Pack.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]



3Wcom Web Agency