News Auto e Motori

Land Rover - Auto Land Rover Range Rover Evoque Special Edition

Land Rover Range Rover Evoque Special Edition Special Edition
Land Rover Range Rover Evoque Special Edition
1   2      

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Land Rover Range Rover Evoque Special Edition


Land Rover La Range Rover Evoque Special Edition firmata da Victoria Beckham rappresenta una versione speciale arricchita da dettagli esclusivi. Realizzata grazie alla collaborazione fra la stilista inglese Victoria Beckham ed il team Design Land Rover, guidato da Gerry McGovern,la Land Rover Evoque Special Edition è una coupé 4 posti, perfetta sintesi di eleganza e sportività. L’elemento più rappresentativo del design si identifica con la verniciatura grigio opaca Santorini Black rifinita a mano, con particolari a contrasto in nero lucido del tetto, fianchi, prese d’aria sul cofano, archi passaruota e cerchi, che richiamano le caratteristiche cromatiche degli aerei Stealth.

Il lusso è sottolineato dai dettagli Rose Gold, presenti sul nero lucido dei cerchi forgiati da 20 pollici, sul logo e sulla cornice della griglia. L’abitacolo si presenta elegante e lussuoso con i quattro sedili sportivi rivestiti di pelle Vintage Tan, rifinita a mano con impuntura baseball. Lo stesso materiale è usato per gli inserti delle portiere, i poggia braccia e il coperchio del contenitore centrale. I tappetini in mohair e il rivestimento del cielo in microsuede ne accrescono il clima di esclusività, che si percepisce anche nel vano di carico, dove trova spazio set da viaggio di quattro elementi in pelle.

La Range Rover Evoque Special Edition sarà prodotta in soli 200 esemplari proposti con la motorizzazione 2.0 a benzina interamente in alluminio dalla potenza di 240 CV, abbinata alla trazione integrale permanente ed equipaggiata con il sistema Terrain Response Land Rover. Tra le dotazioni figura il sistema Adaptive Dynamics, che controlla i movimenti del veicolo offrendo la migliore regolazione delle sospensioni. Le prime unità sono destinate al mercato cinese, con consegne previste ad ottobre 2012.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency