Auto Motori  Home    Formula 1     Motor Valley     Eicma 2021     Museo Ferrari     Assicurazioni    |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

BMW Serie 3: le immagini rubate in rete


16/08/2011

di Grazia Dragone

Arrivano online le prime foto rubate della berlina, colta durante alcuni test su strada

BMW Serie 3: le immagini rubate in rete E’diventato sempre più difficile sfuggire alle maglie della rete che continua a catturare immagini e dati top secret. Anche questa volta il web rivela in largo anticipo le foto rubate della nuova BMW Serie 3, nota con la denominazione F30, che vedremo in veste ufficiale durante il Salone di Ginevra del prossimo anno.

Le immagini, rubate durante alcuni test stradali, evidenziano caratteristiche estetiche evocative del modello Serie 5, soprattutto nella parte posteriore. Gli interni offrono una nuova plancia, con i comandi collocati sulla consolle centrale. Presente, nella parte superiore, un grande schermo fisso, forse un pc tablet.

Troviamo anche un head-up display, dispositivo che proietta le informazioni sul parabrezza. Infine, sul tunnel centrale, la leva del cambio è affiancata dal selettore dell'iDrive e dai comandi che permettono di gestire la stabilità della vettura.

Secondo le prime indiscrezioni, la berlina tedesca adotterà la base meccanica in uso nel modello X3 e proporrà versioni a trazione posteriore e integrale e, certamente, anche ibride.

La gamma delle unità includerà, con molta probabilità, una evoluzione dei propulsori 4 e 6 cilindri, sia a benzina che diesel, mentre debutteranno nuovi motori, come ad esempio, il 1600 turbo in dotazione, attualmente, sulla Serie 1 nelle potenze da 136 e 170 CV e il 2.0 da 184 e 245 CV, presente sulla Serie 5.

La nuova BMW Serie 3 sarà prodotta a partire da novembre, per approdare sui mercati dalla primavera del 2012, con prezzi di listino stimati intorno ai 32.000 euro, ma per dati più certi e definitivi occorrerà attendere ancora qualche settimana.

News Correlate
Bmw Serie 3: 40 anni con stile » Bmw Serie 3: 40 anni con stile
Cento esemplari e dotazioni esclusive per la serie speciale 40 Years Edition, solo per il mercato italiano
Bmw Serie 3 Touring, presentata la nuova station wagon » Bmw Serie 3 Touring, presentata la nuova station wagon
Più lunga rispetto alla precedente generazione, sarà in commercio a partire da fine luglio. Equipaggiamenti e motorizzazioni
Prima mondiale: News BMW Serie 3 » Prima mondiale: News BMW Serie 3
Giunta alla sesta generazione la nuova BMW 3 Series è stata presentata in diretta striming su facebbok
Bmw rispolvera la Serie 3, ecco le nuove Coupè e Cabrio targate 2010 » Bmw rispolvera la Serie 3, ecco le nuove Coupè e Cabrio targate 2010
Nuovo design e nuovi propulsori Euro5 che garantiscono un calo di consumi ed emissioni

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]