News Auto e Motori

Audi - Auto Audi TT quattro sport concept

Audi TT quattro sport concept prototipo
Audi TT quattro sport concept
1   2   3   4  

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Audi TT quattro sport concept


Audi Audi TT quattro sport concept rappresenta la terza generazione della compatta coupé tedesca. crescono le dimensioni rispetto al modlelo precedente, come dimostra la lunghezza, ora pari a 4,18 m, ed aumenta il passo tra l'asse anteriore e quello posteriore, che adesso misura 2,51 m. il motore resta il noto performante 2,0 litri Tfsi, proposto in tre livelli di potenza: 230 CV per la versione di base, 310 CV per la Audi TTS e 184 CV per la versione TT diesel.

A bordo troviamo l’Audi virtual cockpit, sedili anatomici con cinture di sicurezza a quattro punti in Alcantara. Il nuovo telaio propone una nuova piattaforma modulare MQB, più rigida e più sicura della precedente, abbinato alla trazione integrale Quattro, alle sospensioni regolabili elettronicamente e al cambio a doppia frizione.

Tra le caratteristiche più interessanti spicca lo spoiler posteriore che fuoriesce quando si superano i 120 km/h. La versione base della nuova Audi TT propone, inoltre, il pacchetto S line exterior, che comprende cerchi in lega da 18 pollici, assetto ribassato di 10 mm, prese d’aria più aggressive e un diffusore posteriore più sportivo.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency