Portale Auto e Motori

Automania.it

Ford - Auto Ford Fiesta 200 ST 2017

Ford Fiesta 200 ST 2017 berlina
Ford Fiesta 200 ST 2017
1   2   3    

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Ford Fiesta 200 ST 2017


Ford La nuova Ford Fiesta 200 ST assicura performance brillanti grazie al selettore modalità di guida, che permette di scegliere tra le opzioni Normal, Sport e Track, e al nuovo 3 cilindri EcoBoost 1.5. In arrivo sul mercato all’inizio del 2018, sia in versione 3 che 5 porte, la nuova generazione di Fiesta ST offrirà una gamma di dotazioni molto ampia che include una griglia anteriore trapezoidale con trama a nido d‘ape ed esclusivi cerchi in lega da 18 pollici.

La vettura sarà supportata dalla versione più aggiornata del controllo dinamico della trazione in curva (Torque Vectoring Control), riducendo il sottosterzo e migliorando la tenuta di strada. Saranno disponibili 3 modalità in cui impostare il controllo elettronico della stabilità (ESC). La Ford Fiesta ST sarà personalizzabile con la possibilità di scegliere tra diverse finiture per leva del cambio, volante, maniglie delle portiere e altri elementi decorativi della plancia, e avranno a disposizione degli style pack dedicati. All’interno, spiccano i sedili sportivi Recaro.

La livrea viene offerta in colori esclusivi come la nuova tonalità Liquid Blue. Sulla nuova generazione di Fiesta ST sarà disponibile il sistema audio premium B&O Play, per gli appassionati dell’alta fedeltà.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]



3Wcom Web Agency