Portale Auto e Motori

Automania.it

Audi - Auto Audi A6 Avant 2018

Audi A6 Avant 2018 station wagon
Audi A6 Avant 2018
1   2   3    

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Audi A6 Avant 2018


Audi Versatile e dal design accattivante, l’Audi A6 Avant 2018 offre linee dinamiche e un tetto che termina con un montante posteriore inclinato. Lunga 4,94 metri, larga 1,89 metri e alta 1,47 metri, la vettura offre un abitacolo più spazioso rispetto al modello precedente. Ricco l’equipaggiamento dedicato alla sicurezza che include i proiettori a LED di serie e proposti in tre varianti. Audi A6 Avant può contare su di una vasta gamma di sistemi di assistenza alla guida.

L’offerta si articola nei pacchetti City e Tour. Spiccano il sistema per la frenata d’emergenza Audi pre sense front, di serie, e il cruise control adattivo con dispositivo di assistenza per il restringimento della corsia. Grazie alla tecnologia Mild-Hybrid (MHEV) di Audi crescono comfort ed efficienza.

L’alternatore-starter azionato a cinghia, cuore della tecnologia MHEV, in abbinamento al sistema a 48 Volt recupera fino a 12 kW di potenza in fase di decelerazione e immagazzina la corrente in una batteria agli ioni di litio. L’atmosfera a bordo è minimalista, la plancia è dominata da una superficie black panel nella quale è integrato il display superiore MMI touch response. La nuova Audi A6 Avant sarà disponibile in Italia durante dall’autunno 2018.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency