Portale Auto e Motori

Renault - Auto Renault City K-ZE

Renault City K-ZE city car
Renault City K-ZE
1   2   3   4  

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault City K-ZE


Renault Renault City K-ZE è un veicolo urbano globale del segmento A, 100% elettrico, con un design da SUV. Nata da una joint-venture e progettata in Cina per la Cina, Renault City K-ZE sarà prodotta localmente nell’ambito della partnership tra eGT New Energy Automotive Co., Ltd. e l’Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi, associata al costruttore locale Dongfeng. La vettura si presenta con linee decise e muscolose, forma compatta.

Tra le caratterizzazioni estetiche si notano i fari diurni a LED. Il veicolo offre il classico design del SUV con altezza da terra pari a 150 mm; il passo di 2.423 mm e il bagagliaio da 300 litri la rendono affidabile e ideale per luso quotidiano. Con le sue svariate modalità di ricarica è compatibile sia con le prese domestiche da 220V che con le infrastrutture pubbliche. Nella modalità ricarica veloce sono necessari solo 50 minuti per passare dallo 0 all’80%. Nella modalità ricarica lenta occorrono, invece, 4 ore per ricaricare il 100.

Il suo sistema interattivo è leader del segmento, è dotato di touchscreen LCD a colori multifunzionale da 8 pollici e consente ai passeggeri di restare connessi in ogni momento. La vettura è equipaggiata con dotazioni di sicurezza affidabili come, ad esempio, il TPMS (sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici).

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency