Auto Motori  Home    Formula 1    Maserati Showroom    Salone di Francoforte     Assicurazioni    |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Volvo XC70, Ibrahimovic e Martin celebrano la Svezia


28/01/2014

di Grazia Dragone

Tra le nevi di un paesaggio ostile, il noto calciatore insegue una preda a bordo del suv XC70

Volvo XC70, Ibrahimovic e Martin celebrano la Svezia
Per esaltare le qualità tipicamente nordiche della Volvo XC70, il brand sceglie quali testimonial per la nuova campagna pubblicitaria due nomi conosciuti a livello internazionale, autentiche icone nazionali, che incarnano lo spirito svedese, cioè il calciatore Zlatan Ibrahimović e il noto musicista e produttore Max Martin.

Nel filmato, Ibrahimovic è impegnato nello svolgimento di una delle sue più grandi passioni, la caccia, attività che sicuramente alimenterà non poche critiche per le scelte del costruttore.
Il video mostra il calciatore calato in un ambiente estremo, nel nord della Svezia, dominato neve, ghiaccio, gelo, foreste e animali selvaggi. La musica, una reinterpretazione dell’inno svedese, è composta dal musicista e produttore Max Martin, mentre Ibrahimović ne recita le parole. Nel video compaiono anche la moglie e i due figli del campione svedese. Nel finale il cacciatore lascia andare via il cervo senza sparare.

Il campione ha dichiarato: “Ho aderito a questo progetto con tutto me stesso. Ho sempre amato le automobili e quando si ha una famiglia Volvo è la scelta perfetta. Questa celebrazione della Svezia è un ricordo che porterò sempre con me. Il risultato finale, con questa nuova versione dell’inno nazionale svedese, è semplicemente magico.”

Per Åsa Borg, Direttore Marketing di Volvo Cars Sweden e coordinatore della campagna: “La Svezia significa molto per Volvo. Con questa campagna vogliamo celebrare lo spirito che ci permette di essere leader nel mondo in aree come la Sicurezza, il Design e il rispetto per l’Ambiente”.

Infine, il campione ha accettato di recitare con la propria voce l’inno svedese tradotto in lingua italiana nella campagna utilizzata nel nostro Paese.
Fotogallery
Per esaltare le qualità tipicamente nordiche della Volvo XC70, il brand sceglie quali testimonial per la nuova campagna pubblicitaria due nomi conosciuti a livello internazionale, il calciatore Zlatan Ibrahimović e Max Martin. Nel filmato, Ibrahimovic è impegnato nello svolgimento di una delle sue più grandi passioni, la caccia. La musica, una reinterpretazione dell’inno svedese, è composta dal musicista e produttore Max Martin, mentre Ibrahimović ne recita le parole.

News Correlate
Volkswagen: inizia l´era elettrica » Volkswagen: inizia l´era elettrica
Il futuro sempre più incerto con le incognite della pandemia
Audi: la strategia per il futuro della gamma » Audi: la strategia per il futuro della gamma
Nuovi modelli in arrivo per mobilità sempre più elettrica
Opel entra nel gruppo PSA » Opel entra nel gruppo PSA
Le attività automobilistiche di Opel/Vauxhall saranno acquisite da PSA per 1,3 miliardi di dollari.
Opel, le strategie per il futuro » Opel, le strategie per il futuro
Il brand intende lanciare nuovi modelli e nuovi motori per ampliare la propria presenza sul mercato entro il 2022

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency