Auto Motori  Home    Formula 1    Maserati Showroom    Salone di Francoforte     Assicurazioni    |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Bentley Bentayga, premiere per clienti VIP


17/11/2015

di Grazia Dragone

La First Edition, riservata a soli 608 esclusivi clienti, offre stile unico e tutto l´appeal tipico del brand

Bentley Bentayga, premiere per clienti VIP
[ Los Angeles ] - Esclusiva e autentica regina del lusso, la Bentley Bentayga debutta con la sua serie limited First Edition in un’occasione speciale, riservata ad una clientela VIP, che ha potuto ammirarla per la prima volta durante un evento organizzato nel Sunset Marquis Hotel di Los Angeles.

Il potente SUV dallo stile inimitabile sarà prodotto in soli 608 esemplari, proprio come i cavalli erogati dal potente motore, che saranno disponibili sul mercato globale e sarà riconoscibile per il badge specifico e dedicato a questo speciale modello.

Il modello speciale sarà presto mostrato nella vetrina di Los Angeles, in programma dal 20 al 29 novembre e si distingue per elementi estetici come la bandiera britannica posta sulla fiancata, cerchi da 22 pollici con inserti in nero lucido.

A bordo l’atmosfera è sofisticata, elegante, confortevole, e l’abitacolo può essere declinato in dieci tinte. Spicca il ricamo First Edition sui sedili, finiture curatissime e dettagli di stile.

Sotto il cofano di questa sorprendente vettura pulsano ben 608 CV erogati dal motore dodici cilindri 6 litri con architettura a W che si avvale di una nuova doppia sovralimentazione. LO scatto da 0 a 100 km/h è impressionate e pari a 4,1 secondi, mentre la velocità massima supera i 300 km/h.

Infine, gli invitati alla festa organizzata al Sunset Marquis Hotel, hanno ricevuto in omaggio uno dei tre cronografi della serie speciale Bentayga realizzata dalla Breitling, un regalo previsto per tutti gli acquirenti del Suv in First Edition.
Fotogallery
Il potente SUV Bentley Bentayga First Edition dallo stile inimitabile sarà prodotto in soli 608 esemplari, proprio come i cavalli erogati dal potente motore Il modello speciale del Bentley Bentayga sarà presto mostrato nella vetrina di Los Angeles, in programma dal 20 al 29 novembre 2015 Lussuosi interni del Bentley Bentayga First Edition. Sotto il cofano di questa sorprendente vettura pulsano ben 608 CV erogati dal motore dodici cilindri 6 litri con architettura a W

News Correlate
Bentley Bentayga Speed: lusso ad alte performance » Bentley Bentayga Speed: lusso ad alte performance
Il brand britannico propone una versione ancora più scattante del lussuoso suv
Bentley Bentayga, tutti i dettagli » Bentley Bentayga, tutti i dettagli
Lussuoso, elegante, confortevole, a Francoforte debutta il nuovo suv della gamma

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency