Auto Motori  Home     Formula 1     Speciale Motor Show 2016    Eicma 2016    Assicurazioni   |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  Portale Auto e Motori

Automania.it


FOTO - News Abbinata: GM offre un nuovo kit agli sviluppatori di app

Fotogallery
GM -  Il CES di Las Vegas rappresenta la sede ideale per l’annuncio che General Motors dedica ai futuri proprietari delle proprie vetture, i quali avranno a disposizione una nuova struttura applicativa flessibile che consentirà di aggiungere nuove app.
CES Las Vegas - Il CES di Las Vegas rappresenta la sede ideale per l’annuncio che General Motors dedica ai futuri proprietari delle proprie vetture, i quali avranno a disposizione una nuova struttura applicativa flessibile che consentirà di aggiungere nuove app.
 Il CES di Las Vegas rappresenta la sede ideale per l’annuncio che General Motors dedica ai futuri proprietari delle proprie vetture, i quali avranno a disposizione una nuova struttura applicativa flessibile che consentirà di aggiungere nuove app. GM offrirà agli sviluppatori un kit di sviluppo software (SDK), attraverso il portale online http://developer.gm.com/, che consentirà di collaborare con GM per realizzare le app automobilistiche. Fino ad ora GM ha offerto solo ad alcuni sviluppatori l’accesso alle APIs remote attraverso il sistema OnStar. Dopo aver sviluppato le app, gli sviluppatori avranno la possibilità di presentarle su un portale online dedicato. Il portale ospiterà anche un blog dove gli sviluppatori potranno aggiornarsi sulle ultime novità.
Assicurazione Online, richiedi un preventivo gratuito per la Tua auto, cliccando sui marchi delle assicurazioni:
Facile.it
Assicurazione Zurich Connect
Assicurazione Genertel
Assicurazione Direct Line
Finanziamenti online
News Correlate
Le vetture Toyota sempre avanzate tecnologicamente » Le vetture Toyota sempre avanzate tecnologicamente
La Toyota annuncia una nuova collaborazione con Nokia, finalizzata ad aumentare la tecnologia delle sue vetture
News Auto Motori
App BMW per iPhone e iPad » App BMW per iPhone e iPad
Si chiama “Io e BMW” ed è disponibile gratuitamente sull´Apple Store. In autunno la versione per Android
News Auto Motori

   [ Altre news correlate » ]


Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]



3Wcom Web Agency