Auto Motori  Home     Formula 1     Speciale Motor Show 2016    Eicma 2016    Assicurazioni   |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  Portale Auto e Motori

Automania.it


FOTO - News Abbinata: Bentley Continental Flying Spur, lusso e potenza al Salone di Ginevra

Fotogallery
Bentley - Esclusiva e raffinatissima, la nuova Bentley Continental Flying Spur rappresenta un nuovo standard per le berline di lusso del brand, puntando su prestazioni elevate, lusso ricercato, maestria artigianale, design scolpito e tecnologia all'avanguardia.
Bentley Continental Flying Spur 2013 - Esclusiva e raffinatissima, la nuova Bentley Continental Flying Spur rappresenta un nuovo standard per le berline di lusso del brand, puntando su prestazioni elevate, lusso ricercato, maestria artigianale, design scolpito e tecnologia all'avanguardia.
Esclusiva e raffinatissima, la nuova Bentley Continental Flying Spur rappresenta un nuovo standard per le berline di lusso del brand, puntando su prestazioni elevate, lusso ricercato, maestria artigianale, design scolpito e tecnologia all'avanguardia. Lo stile della nuova Flying Spur combina i tradizionali canoni del marchio abbinandoli a dettagli dal sapore più sportivo e attuale. Linee nette caratterizzano le massicce fiancate posteriori, mentre le luci di marcia diurna a LED, i fari principali e le luci di stop caratterizzano i profili anteriore e posteriore. Sulla parte posteriore, uno sportello del vano bagagli più lungo e ribassato offre un aspetto più netto.
La nuova struttura della carrozzeria comprende, inoltre, un rinforzo sui montanti centrali, sulle soglie delle portiere e sulle traverse anteriori oltre a componenti deformabili nel pavimento per un trasferimento del carico ottimale.  parafanghi sono stati modellati con la tecnica “Superforming” adottata dall'industria aerospaziale, impiegando aria compressa per forgiare fogli di lega riscaldati nella forma richiesta a oltre 500 °C. A bordo l’abitacolo risulta lussuoso e molto confortevole, grazie anche alla presenza di tecnologie avanzate. È disponibile una gamma di sette sofisticate radiche, realizzate a mano, lasciate essiccare per 72 ore e ricoperte di vernice trasparente.
l motore della vettura è il noto W12 biturbo da 6 litri di Bentley, abbinato al cambio ZF a otto marce di ultima generazione, è in grado di erogare ben 625 CV di potenza e 800 Nm di coppia. Le prestazioni sono sorprendenti: scatto 0-96 km/h in 4,3 secondi e velocità massima di 322 km/h. Come ogni modello della gamma Bentley,anche a nuova Flying Spur soddisfa le specifiche esigenze dei suoi clienti. Le opzioni includono la Specifica Mulliner Driving, che comprende cinque tipi di cuoio aggiuntive, espandendo il numero di sfumature disponibili a 17, e altri cinque tipi di radica.
Assicurazione Online, richiedi un preventivo gratuito per la Tua auto, cliccando sui marchi delle assicurazioni:
Facile.it
Assicurazione Zurich Connect
Assicurazione Genertel
Assicurazione Direct Line
Assicurazione Genialloyd
Finanziamenti online
News Correlate
Bentley: ecco la nuova Continental GT Speed Black Edition » Bentley: ecco la nuova Continental GT Speed Black Edition
Il modello più sportivo della famiglia Bentley assicura un rinnovato comfort ed esclusività
News Auto Motori
Bentley Bentayga, tutti i dettagli » Bentley Bentayga, tutti i dettagli
Lussuoso, elegante, confortevole, a Francoforte debutta il nuovo suv della gamma
News Auto Motori
Concorso di Eleganza Pebble Beach 2015: Bentley guest star » Concorso di Eleganza Pebble Beach 2015: Bentley guest star
Debutta in anteprima nel Nord America la nuova Bentley Continental GT MY 2016
News Auto Motori
Bentley Continental GT Speed Breitling Jet Team Series » Bentley Continental GT Speed Breitling Jet Team Series
Serie limitata ispirata agli straordinari Breitling Jets, formazione di aerei nota per le sue acrobazie
News Auto Motori

   [ Altre news correlate » ]


Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]



3Wcom Web Agency