Auto Motori  Home     Formula 1     Speciale Motor Show 2016    Eicma 2016    Assicurazioni   |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  Portale Auto e Motori

Automania.it


FOTO - News Abbinata: Opel Meriva in anteprima al Salone di Bruxelles

Fotogallery
Opel - Un maggior comfort è assicurato dall’assistente al parcheggio Park Assist, che facilita le manovre grazie a un sistema di rilevamento posteriore e anteriore o solo anteriore.
Nuova Opel Meriva - Un maggior comfort è assicurato dall’assistente al parcheggio Park Assist, che facilita le manovre grazie a un sistema di rilevamento posteriore e anteriore o solo anteriore.
Stile contemporaneo, motorizzazioni più efficienti e tanti contenuti tecnologici caratterizzano la nuova generazione di Opel Meriva, presentata recentemente in veste di premiere mondiale durante il Salone di Bruxelles. Tra le novità più interessanti, debutta nella ricca gamma di motori Euro 6, l’unità 1.6 CDTI di nuova generazione, il più silenzioso ed efficiente della categoria, come dimostrano i consumi pari a 3,8 litri per 100 km.  La nuova calandra e gli inserti cromati caratterizzano l’anteriore della vettura. I gruppi ottici anteriori dal nuovo disegno con grafica a occhi d’aquila definiscono la griglia. Tra le dotazioni troviamo, inoltre, i nuovi cerchi da 17 e 18 pollici con finitura premium e dodici tinte, tra cui il nuovo verde smeraldo (Emerald Green) micalizzato e il nuovo verde chiaro (Limelight Green).
Troviamo, tra i dispositivi dedicati alla sicurezza attiva, gli AFL alogeni avanzati (Advanced Active Forward Lighting), fari mobili che si attivano quando il veicolo è in movimento e si adattano automaticamente alla velocità della vettura. Tra i sistemi di sicurezza passiva di serie vi sono i tre sistemi di airbag (sei airbag totali) anteriori, posteriori e laterali e la Pedaliera Collassabile (PRS). Le cinture di sicurezza anteriori sono dotate di doppi pretensionatori. Un maggior comfort è assicurato dall’assistente al parcheggio Park Assist, che facilita le manovre grazie a un sistema di rilevamento posteriore e anteriore o solo anteriore. Per aumentare la sensazione di spazio viene offerto anche un ampio tetto panoramico. Nelle giornate e soleggiate una copertura elettrica protegge i passeggeri.
Assicurazione Online, richiedi un preventivo gratuito per la Tua auto, cliccando sui marchi delle assicurazioni:
Facile.it
Assicurazione Zurich Connect
Assicurazione Genertel
Assicurazione Allianz
Assicurazione Direct Line
Assicurazione quixa
Finanziamenti online
News Correlate
Opel Meriva restyling, novità in arrivo » Opel Meriva restyling, novità in arrivo
Tante soluzioni innovative nel ricco carnet della piccola monovolume, leader della sua categoria
News Auto Motori
Opel Meriva, nuovi motori diesel » Opel Meriva, nuovi motori diesel
Versioni inedite, dai 95 CV della ecoFLEX ai 130 CV della 1.7 CDTI. Ecco i prezzi
News Auto Motori
Due nuovi diesel per l Opel Meriva » Due nuovi diesel per l Opel Meriva
In arrivo due nuove motorizzazioni: un 1.3 CDTI ecoFLEX da 95 CV e un 1.7 CDTI da 110 CV con omologazione Euro 5
News Auto Motori
Opel Meriva: da fine maggio nelle concessionarie » Opel Meriva: da fine maggio nelle concessionarie
Disponibile a prezzi competitivi la seconda generazione della monovolume dotata di sistema Flex Doors
News Auto Motori

   [ Altre news correlate » ]


Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]



3Wcom Web Agency