Portale Auto e Motori

Automania.it
Notizie

Seat Ibiza ST in bella mostra a Ginevra


di

L´Ibiza ST esibisce tutta la sua performance al Salone delle Auto di Ginevra, con uno stile e delle linee completamente nuove, che la rendono unica e inimitabile

Seat Ibiza ST in bella mostra a Ginevra
Presente al Salone la Seat Ibiza ST, la nuova perla della casa automobilistica Seat, che ormai da anni commercia le proprie macchine in tutto il mondo. Uno stile e un design tutto nuovo, perché la Seat Ibiza ST è il modello station wagon della normale Seat Ibiza, e sarà la versione di serie della SEAT IBZ, la concept car, esposta al Salone di Francoforte, che ha in un certo senso anticipato l’aspetto della nuova uscita Peugeot 207 SW e Renault Clio SporTour.

Caratteristiche dell’Ibiza ST. Pratica e maneggevole, sarà una delle auto station wagon, maggiormente richieste sul mercato, perché facile da guidare e soprattutto apprezzata per il suo loro bagagliaio spazioso. Può essere vista come la macchina indicata per ogni famiglia, che ama viaggiare sempre insieme e che quindi ha bisogno di spazio, per trasportare tutto l’occorrente che serve in vacanza. Contestualmente all’uscita dell’Ibiza ST, giunge anche il propulsore di ultima generazione 1.2 TSI da 105 CV, già inserito e montato nel cofano di altre macchine della casa tedesca Volkswagen.

A proposito di spazio, dalla Seat Ibiza ST deriverà presto anche una versione Van, che sarà però destinata maggiormente ai mercati di Danimarca, Spagna e Portogallo, dove le piccole e medie imprese usufruiscono di agevolazioni fiscali, per acquistare ad un prezzo davvero ridotto, le auto di serie e farle proprie come auto aziendali. Non è certo da escludere l’ipotesi che la nuova Seat Ibiza ST Van, potrà essere commercializzata anche su altri mercati importanti, tra cui quello italiano.

Magari a breve, potremo avere il piacere di vedere sfrecciare sulle strade delle nostre città il Van ed apprezzarlo sempre di più, fino al punto di acquistarne uno. Per gli amanti dell’ambiente e soprattutto del risparmio, ci sarà anche la versione Ecomotive, equipaggiata con il motore 1.2 TDI da 75 CV, che sarà in grado di abbassare il livello delle emissioni di CO2 a 90 g/km. Non resta, che recarsi direttamente a Ginevra per apprezzare da vicino la nuova Seat Ibiza ST, o ancora meglio acquistarne una.
Fotogallery
Kawasaki Ninja H2R all´Eicma 2015
Selfing vip con Tony Cairoli e Vittorio Brumotti all´Eicma 2015 record di visitatori
Bike Yamaha esposte all´Eicma 2015
Moto bike Honda all´Eicma 2015
Ducati Desmosedici sport bike all´Eicma 2015
Kawasaki Racing Team moto ZX-10R all´Eicma 2015
Moto sportive Yamaha all´Eicma 2015
Interviste a personaggi Vip all´Eicma 2015

News Correlate
Salone Barcellona: Seat Ateca Fr e le altre » Salone Barcellona: Seat Ateca Fr e le altre
Il modello completa la gamma Ateca, composta dalle versioni Style, Advance ed XCellence
News Auto motori
Seat Ateca FR: in anteprima al Salone dell´Auto di Barcellona » Seat Ateca FR: in anteprima al Salone dell´Auto di Barcellona
La vettura sarà disponibile a partire da maggio
News Auto motori
Seat Ateca, il nuovo suv presentato a Ginevra » Seat Ateca, il nuovo suv presentato a Ginevra
Il nuovo suv della gamma sarà disponibile sul mercato a partire dall´estate
News Auto motori
La show car Seat 20V20 in anteprima mondiale a Ginevra » La show car Seat 20V20 in anteprima mondiale a Ginevra
Il brand iberico presenta a Ginevra un nuovo concetto di stile per i suv della gamma futura
News Auto motori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency