Portale Auto e Motori

Automania.it
Notizie

Nissan Juke with Ministry of Sound, una limited dal sapore dance


di

Nasce dalla artership tra il brand nipponico e il leader dell´intrattenimento musicale Ministry of Sound una versione cool

Nissan Juke with Ministry of Sound, una limited dal sapore dance
Sceglie la vetrina internazionale del Salone di Mosca per svelarsi al pubblico la special edition Nissan Juke with Ministry of Sound, edizione limitata nata dalla collaborazione tra il noto brand nipponico e il leader dell’intrattenimento musicale Ministry of Sound.
Il celebre locale londinese è diventato un’etichetta discografica e società di entertainment, che abbraccia svariati settori: registrazioni musicali, hit artist e compilation, bar e discoteche, eventi live, elettronica di consumo e moda.

La vettura, che sarà prodotta in soli 3000 esemplari, grazie al design originale e alle dotazioni innovative per quanto riguarda l’infotainment, si rivolge ad un target di clientela esclusivamente giovane. Juke with Ministry of Sound sarà commercializzato in Europa a partire da settembre 2012 e si affida ai motori e alle trasmissioni in uso sulla gamma attuale, pur distinguendosi dalla versione di serie per esclusivi elementi di stile specifici.

Il veicolo sarà disponibile nell’unica tinta Solid White, uno dei colori caratteristici del logo degli specialisti della dance. Tutti i modelli saranno equipaggiati con i cerchi in lega da 17 pollici bianchi, come bianche saranno le maniglie e le calotte dei retrovisori. Inoltre, il montante B offre una finitura nero lucido, mentre sulla carrozzeria compare lo stemma Ministry of Sound.

A bordo spicca la consolle centrale bianca, tinta ripresa anche dai pannelli alle portiere e dalle cuciture su sedili, volante e cuffia del cambio in pelle. Il dock per iPod consente poi di ascoltare la musica preferita.
Per chi acquisterà la special è previsto l’esclusivo Music Pack, per rendere più coinvolgente l’ascolto della musica e che include un Apple iPod Touch bianco da 8 GB. L’iPod è fornito con la custodia autoriparante Scratch Shield, in grado di rimarginare i piccoli graffi.
Il Music Pack contiene anche un paio di cuffie di Ministry of Sound, impreziosite dai logo di Juke, con driver da 50 mm e padiglioni in alluminio.
Il cliente riceverà, infine, un codice di attivazione che dà diritto all’accesso VIP allo store musicale di Ministry of Sound.
Fotogallery
Nissan Juke with Ministry of Sound è un´edizione limitata nata dalla collaborazione tra il noto brand nipponico e il leader dell’intrattenimento musicale Ministry of Sound.
La vettura, che sarà prodotta in soli 3000 esemplari, grazie al design originale e alle dotazioni innovative per quanto riguarda l’infotainment, si rivolge ad un target giovane.
Juke with Ministry of Sound sarà commercializzato in Europa a partire da settembre 2012 e si affida ai motori e alle trasmissioni in uso sulla gamma attuale.
Tutti i modelli saranno equipaggiati con i cerchi in lega da 17 pollici bianchi, come bianche saranno le maniglie e le calotte dei retrovisori. Inoltre, il montante B offre una finitura nero lucido.
A bordo spicca la consolle centrale bianca, tinta ripresa anche dai pannelli alle portiere e dalle cuciture su sedili, volante e cuffia del cambio in pelle.
Per chi acquisterà la special è previsto l’esclusivo Music Pack, per rendere più coinvolgente l’ascolto della musica e che include un Apple iPod Touch bianco da 8 GB.
Il Music Pack contiene anche un paio di cuffie di Ministry of Sound, impreziosite dai logo di Juke, con driver da 50 mm e padiglioni in alluminio.
Il cliente riceverà, infine, un codice di attivazione che dà diritto all’accesso VIP allo store musicale di Ministry of Sound.

News Correlate
Nissan 370Z Nismo, novità in arrivo » Nissan 370Z Nismo, novità in arrivo
La versione più sportiva offre migliorie estetiche e tecniche. Aggiornata anche la gamma della 370Z
News Auto motori
Nismo e Williams insieme per auto a elevate prestazioni » Nismo e Williams insieme per auto a elevate prestazioni
Accordo tra il marchio sportivo di Nissan e una divisione del Gruppo Williams per lo sviluppo delle vetture
News Auto motori
Nissan Juke Nismo, il Suv compatto diventa sportivo » Nissan Juke Nismo, il Suv compatto diventa sportivo
Compatto, con un aspetto dinamico e un comportamento sportivo, Juke Nismo rappresenta un suv accessibile e divertente da guidare
News Auto motori
Nissan Juke Nismo debutta alla 24 Ore di Le Mans » Nissan Juke Nismo debutta alla 24 Ore di Le Mans
La versione sportiva della Juke arriverà sul mercato europeo per il 2013. Ecco i primi dettagli della vettura
News Auto motori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency