News Auto e Motori

Suzuki - Auto Suzuki Ignis 2020

Suzuki Ignis 2020 suv
Suzuki Ignis 2020
1   2   3    

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Suzuki Ignis 2020


Suzuki Suv compatto ridisegnato per offrire ancora più appeal, Suzuki Ignis reinterpreta alcuni stilemi del marchio Suzuki dotandoli di una veste nuova. Questi elementi sono stati uniti a nuove e semplici linee che esaltano la personalità della vettura. A bordo, l'ambiente offre un look caratteristico, grazie ai particolari arancione e titanium.

La carrozzeria è disponibile in 10 tinte (tra cui il Rosso Marrakech pastello), 5 vernici metallizzate e 4 combinazioni bicolore con tetto nero. L'adozione della nuova piattaforma Suzuki ha permesso di ridurre lo spazio occupato dal motore e ottimizzare quello riservato a passeggeri e bagagli.

Grazie all'elevata altezza minima da terra di 180 mm, Suzuki Ignis promette buone prestazioni su strade accidentate e offre una posizione di guida rialzata che fornisce un'ottima visibilità e semplifica la guida.

La gamma dei propulsori si affida al motore 1.2 DUALJET a iniezione indiretta di benzina, che fornisce prestazioni brillanti, accoppiate a un'eccellente efficienza. Grazie all’adozione della tecnologia Suzuki Hybrid, il 1.2 DUALJET assicura consumi ed emissioni ridotti.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency