News Auto e Motori

Suzuki - Auto Suzuki Swift Sport Hybrid

Suzuki Swift Sport Hybrid monovolume
Suzuki Swift Sport Hybrid
1   2   3    

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Suzuki Swift Sport Hybrid


Suzuki Prima hatch bach della gamma a trazione ibrida, la Suzuki Swift Sport Hybrid abbina un motore elettrico ISG (Integrated Starter Generator) da 10 kW al motore turbobenzina 1.4 BoosterJet da 129 CV, risultando efficiente e performante.

In dettgalio, il sistema Suzuki Hybrid abbinato al motore 1.4 Boosterjet si compone di tre elementi. Il primo è l’Integrated Starter Generator (ISG), 48V, che funge da alternatore, motore elettrico e motorino di avviamento. Il secondo è una batteria agli ioni di litio da 48V collocata sotto il sedile del passeggero anteriore e che si ricarica automaticamente durante i rallentamenti. Il terzo è un convertitore posto sotto al sedile del guidatore, che trasforma la tensione da 48V a 12V per alimentare i servizi di bordo.

Nell’equipaggiamento di serie sono inclusi i sensori di parcheggio posteriori, i sedili sportivi con poggiatesta integrato e riscaldabili, la retrocamera, fari full LED con sensore crepuscolare e commutazione automatica degli abbaglianti, keyless, sensore pioggia, climatizzatore automatico e sistema infotainment, con schermo touch da 7 pollici, navigatore con mappe 3D, radio DAB+, Bluetooth® e connettività MirrorLink, Apple CarPlay e Android.

Disponibile a partire da marzo 2020, Swift Sport Hybrid è proposta in tredici tonalità, tra le quali spiccano la tinta Giallo Champion e l’abbinamento bicolor Arancione Amsterdam accostato al tetto nero.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency