Portale Auto e Motori

Automania.it
Notizie

Le premiere di Lexus a Ginevra


di

Lusso e tecnologia senza compromessi caratterizzano la gamma del costruttore nipponico

Le premiere di Lexus a Ginevra
[ Ginevra ] -

Speciale Ginevra Motor Show 2016

Il marchio premium Lexus incanta Ginevra con le nuove proposte full hybrid dedicate al mercato e ad una clientela esigente in fatto di design e prestazioni. Tra le novità puntiamo lo sguardo sulla innovativa coupé LC 500h, un concentrato di stile e tecnologia che le hanno permesso di conseguire a pochi giorni dal lancio due riconoscimenti: Best Production Car e Best Interior Design al Naias 2016.

La vettura, dal design originale, innovativo ed emozionale, adotta il sistema di ultima generazione Lexus Multi Stage Hybrid System, il primo sistema ibrido studiato per ottenere elevate performance e massima efficienza.
Il Lexus Multi Stage Hybrid System assicura equilibrio tra potenza e consumi unendo gli elementi del propulsore ibrido ad un cambio automatico a quattro velocità.

Affianca la coupè LC 500h la Concept Car LF-FC (Lexus Future – Flagship Car Fuel Cell), che anticipa la visione futura nel segmento delle berline puntando su innovazione stilistica e teconologica. La Lexus LF-FC anticipa la futura ammiraglia Lexus equipaggiata con celle a combustile (il primo modello di serie sarà introdotto sul mercato nel 2020) dotata di un’avanzata Human Machine Interface con tecnologia Touchless.

Presso lo stand Lexus di Ginevra, la gamma hybrid del btrand nipponico propone compatta CT Hybrid, le berline IS Hybrid e GS Hybrid, la nuovissima coupé RC Hybrid ed i due SUV ibridi NX Hybrid ed RX Hybrid. Quest’ultimo, introdotto sul mercato da pochi mesi e già punto di riferimento nel suo segmento.
Fotogallery
Tra le novità puntiamo lo sguardo sulla innovativa coupé LC 500h, un concentrato di stile e tecnologia che le hanno permesso di conseguire a pochi giorni dal lancio due riconoscimenti al Naias 2016.
La vettura, dal design originale, innovativo ed emozionale, adotta il sistema di ultima generazione Lexus Multi Stage Hybrid System.
Affianca la coupè LC 500h la Concept Car LF-FC (Lexus Future – Flagship Car Fuel Cell)
La Lexus LF-FC anticipa la futura ammiraglia Lexus equipaggiata con celle a combustile (il primo modello di serie sarà introdotto sul mercato nel 2020)

News Correlate
Nuova Lexus GS F in anteprima al Salone di Detroit » Nuova Lexus GS F in anteprima al Salone di Detroit
Sfila a Detroit la nuova berlina dalla doppia personalità, equilibrata o sportiva secondo le esigenze
News Auto motori
Lexus al Salone di Ginevra 2014 con la RC in versione F e Sport » Lexus al Salone di Ginevra 2014 con la RC in versione F e Sport
Il brand nipponico presenta una interessante selezione dei suoi modelli più esclusivi
News Auto motori
La nuova Lexus RC F Coupé è pronta » La nuova Lexus RC F Coupé è pronta
E’ stata presentata in via ufficiale al North American International Motor Show di Detroit 2014 la nuova e potente coupé Lexus
News Auto motori
Nuova Lexus RC F al North American International Auto Show » Nuova Lexus RC F al North American International Auto Show
Linee filanti e aerodinamiche abbinate a un potente propulsore V8 per la regina dello stand nipponico
News Auto motori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency