Portale Auto e Motori

Automania.it
Notizie

Citroen E-Mehari: pronta per il mercato italiano


di

La frizzante openair del double chevron sarà disponibile al prezzo di listino pari a 25.990 euro

Citroen E-Mehari: pronta per il mercato italiano
Originale, divertente, vivace, frizzante, perfetta per la mobilità all’aria aperta che tanto appassiona gli automobilisti durante la stagione estiva, la nuova Citroen E-Mehari è pronta per sfrecciare sulle strade italiane per un’estate da vivere all’insegna del sole e della libertà.

La prima cabrio 100% elettrica disponibile sul mercato è stata realizzata in collaborazione con Bolloré e in Italia sarà disponibile ad un prezzo di listino pari a 25.990 euro.
Il catalogo prevede un solo allestimento, all’insegna della semplicità, ma senza trascurare i dettagli che la rendono unica e speciale nel panorama delle vetture openair.

Il carnet di dotazioni include il climatizzatore, il pratico sistema audio Bluetooth Parrot e il sistema di montaggio della capote, normalmente alloggiata nel bagagliaio, in un vano con serratura, insieme a lunotto e finestrini. La carrozzeria è proposta in quattro tinte quattro colorazioni, due sono previste per il tetto e anche due le opzioni per i rivestimenti interni, che sono anche lavabili.

La vettura impiega una batteria LMP (Lithium-Metal-Polimère) Bolloré di ultima generazione, a secco calda, che non è influenzata dalle condizioni climatiche. La sua capacità di 30kWh garantisce autonomia fino a 200 km nel ciclo urbano, per una velocità massima di 110 km/h. Si ricarica completamente in 13 ore inuna presa classica, oppure in 8 ore in una colonnina da 16A.
Le batterie vengono noleggiate direttamente presso la società BlueCar al costo di 87 euro al mese.

News Correlate
Citroen a Francoforte: svelate le anteprime » Citroen a Francoforte: svelate le anteprime
Tre nuove vetture per tre differenti stili e personalità
News Auto motori
Citroen E-Mehari: elettricità in movimento » Citroen E-Mehari: elettricità in movimento
Ispirata all´iconica Mehari, questa vettura esprime vivacità e dinamismo
News Auto motori
Citroen Aircross Concept, a Francoforte l’audace premiere del double chevron » Citroen Aircross Concept, a Francoforte l’audace premiere del double chevron
Concept dal carattere unico, energico e grintoso, la vettura si ispira alla nuova C4 cactus
News Auto motori
Presentata la Citroen Cactus M » Presentata la Citroen Cactus M
Anteprima a Francoforte della concept car della casa francese per il tempo libero e con la tenda da campeggio incorporata
News Auto motori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency