Portale Auto e Motori

Automania.it
Notizie

Citroen a Francoforte: svelate le anteprime


di

Tre nuove vetture per tre differenti stili e personalità

Citroen a Francoforte: svelate le anteprime

Speciale Salone di Francoforte 2017

Novità in arrivo per la gamma del double chevron che sceglie la vetrina di Francoforte per presentare in anticipo i nuovi arrivi previsti nel carnet di proposte per il mercato. Tra le anteprime diell’IAA troveremo il nuovo suv compatto C3 Aircrossoss, un Suv di nuova generazione, dalla forte personalità, che offre la modularità di una monovolume, comfort e tecnologie connesse.

Il veicolo è presentato in diverse combinazioni di tinte esterne e di ambienti interni, che sottolineano il suo potenziale di personalizzazione. L’abitacolo è spazioso, modulabile e luminoso, un vero riferimento per la sua categoria. Oltre ad un elevatio livello di comfort, il suv adotta ben dodici tecnologie di assistenza alla guida e quattro tecnologie dedicate alla connettività.

Altre due novità sono rappresentate dalla Spacetourer Rip Curl Concept, prototipo di van 4X4, versatile e allestito per vivere il tempo libero senza limiti. Inedita interpretazione dello SpaceTourer destinata agli sport all’aria aperta, questo van moderno amplia le sue caratteristiche da fuoristrada grazie alla trasformazione 4x4 di Automobiles Dangel.

La trasformazione in camper compatto permette un utilizzo senza limiti. L’esterno e gli interni di questo camping-car funzionale e di design sono valorizzati da un trattamento colori e materiali specifico e originale. È robusto, ampio e comodo per la vita quotidiana e ideale per chi desidera vivere a contatto con la natura.

Infine, troviamo la nuova E-Mehari Styled by Courreges, edizione limitata e piena di carattere, che preannuncia una nuova generazione di E-MEHARI. I due iconici marchi francesi continuano la loro collaborazione sul tema della mobilità sostenibile e dell’eleganza. La vettura si presenta con una elegante livrea nera che copre anche i roll bar, in contrasto con la luminosità del bianco degli interni, colore identificativo di Courrèges. Cabriolet 4 posti 100% elettrico dal carattere deciso, la vettura propone un hard top associato ai vetri laterali, la chiusura centralizzata e gli airbag, integrati negli interni completamente rivisitati.

Questi tre modelli esprimono tre modi differenti di vivere l’auto attraverso stili e impostazioni che aspirano ad una risposta ai diversi tipi di personalità. Questa filosofia si esprime attraverso la campagna del brand “Inspired By You” per proporre vetture audacidal comfort globale, in linea con il programma Citroen Advanced Comfort.

News Correlate
Citroen E-Mehari: pronta per il mercato italiano » Citroen E-Mehari: pronta per il mercato italiano
La frizzante openair del double chevron sarà disponibile al prezzo di listino pari a 25.990 euro
News Auto motori
Citroen E-Mehari: elettricità in movimento » Citroen E-Mehari: elettricità in movimento
Ispirata all´iconica Mehari, questa vettura esprime vivacità e dinamismo
News Auto motori
Citroen Aircross Concept, a Francoforte l’audace premiere del double chevron » Citroen Aircross Concept, a Francoforte l’audace premiere del double chevron
Concept dal carattere unico, energico e grintoso, la vettura si ispira alla nuova C4 cactus
News Auto motori
Presentata la Citroen Cactus M » Presentata la Citroen Cactus M
Anteprima a Francoforte della concept car della casa francese per il tempo libero e con la tenda da campeggio incorporata
News Auto motori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency