Auto Motori  Home    Formula 1    Maserati Showroom    Salone di Francoforte     Assicurazioni    |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Parco Valentino: McLaren 720S debutta al salone torinese


05/06/2017

di Grazia Dragone

Più leggera e performante, la supercar sfoggia una carrozzeria dalla vivace tinta Azores Orange

Parco Valentino: McLaren 720S debutta al salone torinese
Tra le vetture partecipanti all’imminente kermesse Salone dell’Auto di Torino-Parco Valentino, in programma dal 7 all’11 Giugno, debutterà la McLaren 720S, che lascerà ammirare la sua livrea realizzata nell’inedita tinta Azores Orange. Sarà, inoltre, possibile provare su strada la McLaren 720S in Memphis Red.

In dettaglio, la McLaren 720S rinnova la gamma Super Series e si presenta come una supercar più leggera e con migliori qualità dinamiche. La sportiva offre dettagli esclusivi e possiede delle caratteristiche uniche, coinvolgenti. I tratti fluidi, le eleganti forme rispettano le leggi dell’aerodinamica.

L’architettura è sviluppata attorno alla nuova struttura in fibra di carbonio, il McLaren Monocage II.
Il lusso, che si avvale di pelli raffinate e alluminio lavorato, è arricchito dall’innovativo McLaren Driver Interface che comporta il Folding Driver Display (schermo pieghevole del guidatore) e il Central Infotainement Screen (schermo verticale centrale). Il prezzo per l’Italia della nuova 720S parte da 252,620 Euro.

“La Super Series è centrale nel business McLaren e rappresenta l’equilibrio tra performance estreme, lusso artigianale e ineguagliabile coinvolgimento del guidatore che sono gli elementi portanti del brand McLaren ha commentato Jon Pollock, Global Sales Director. “La nuova 720S staricevendo commenti positivi a seguito delle prime prove su strada e pista fatte dalla stampa internazionale e siamo lieti di presentarla ai fans e clienti in Italia.”

La Mclaren 720S sarà presente il 9 giugno dalle 17:00 sino a mezzanotte al Cars & Coffee, appuntamento internazionale delle supercars ed il 10 giugno parteciperà al Gran Premio Parco Valentino, con tutte le vetture in esposizione a partire dalle 8 e poi partenza della sfilata di 18 km lungo le strade di Torino dalle 15:00.

News Correlate
Milano Monza Motor Show: le nuove date » Milano Monza Motor Show: le nuove date
L´evento si svolgerà nel prossimo autunno
Milano Monza: al via la macchina organizzativa » Milano Monza: al via la macchina organizzativa
Presentate tutte le novità dell´evento, uno spettacolo dal format innovativo
Milano Monza: il Parco Valentino trasloca a Milano » Milano Monza: il Parco Valentino trasloca a Milano
L´evento si svolgerà dal 18 al 21 giugno del prossimo anno
Parco Valentino: dettagli dell´evento » Parco Valentino: dettagli dell´evento
Sport, heritage, sostenibilità, in scena tutte le anime dell´automotive

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency