Portale Auto e Motori
Notizie

Salone di Pechino: Pininfarina presenta due modelli


di

Tecnologia avanzata per le vetture elettriche in anteprima

Salone di Pechino: Pininfarina presenta due modelli
Il 25 aprile è una data attesa per il mercato auto della Cina, che proprio in questo giorno vedrà il taglio del nastro inaugurale del Salone di Pechino, con le sue promettenti novità per l’automotive d’oriente.
Pininfarina e Hybrid Kinetic Group, quest’ultimo marchio hi-tech emergente con sede a Hong Kong, introducono nuove idee alla gamma di auto elettriche nate dalla loro ormai consolidata partnership.

Saranno svelati in anteprima mondiale due nuovi modelli, accanto alla HK GT, già presentata al Salone di Ginevra, e che rappresenta una interpretazione di una classica gran turismo, che garantisce zero emissioni e tecnologia d’avanguardia.

Tornando alle novità che debutteranno a Pechino troveremo una berlina elettrica elegante e sportiva allo stesso tempo, dal design sofisticato e dall’impostazione dinamica. Si tratta della H500. La vettura è dotata di tecnologia avanzata messa appunto da HK e che prevede la presenza di un sistema di trazione, batteria, motori elettrici, centralina di controllo e range extender.

Si affiancherà nella passerella di Pechino, il nuovo SUV a quattro posti K350, un veicolo compatto dalle proporzioni perfette, volumi ben posizionati sulle ruote e una impostazione robusta e atletica. Il nuovo SUV sarà dotato della tecnologia d’avanguardia messa a punto sempre da HK.

News Correlate
Icona Design: il futuro in una Concept » Icona Design: il futuro in una Concept
Il Salone dell´Auto di Shanghai rivela tre proposte per la mobilità
News Auto motori
Citroen: 100 anni di storia rivivono a Shanghai » Citroen: 100 anni di storia rivivono a Shanghai
Il brand transalpino offre la sua visione del futuro guardando al passato
News Auto motori
Volkswagen a Shanghai: concept in arrivo » Volkswagen a Shanghai: concept in arrivo
La vettura è destinata al mercato cinese, a partire dal 2021
News Auto motori
Salone Pechino 2018: svelata la Vision Mercedes-Maybach Ultimate Luxury » Salone Pechino 2018: svelata la Vision Mercedes-Maybach Ultimate Luxury
La show car fonde la spaziosità di una berlina e l´aspetto atletico di un suv
News Auto motori

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency