Auto Motori  Home    Formula 1    Maserati Showroom    Salone di Francoforte     Assicurazioni    |  FOTO  |  VIDEO   | Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Salone di Pechino: l´offensiva di Peugeot


01/10/2020

di Grazia Dragone

Il brand transalpino presenta in anteprima la nuova Peugeot 508L

Salone di Pechino: l´offensiva di Peugeot
[ Pechino ] - L’evento di Pechino, in corso dal 26 settembre al 5 ottobre, rappresenta la vetrina su cui Peugeot punta per la presentazione della sua gamma, tesa al rinnovamento e a proposte in grado di rispondere in modo ottimale alle continue trasformazioni del mercato.

Il Beijing International Automotive Exhibition 2020 accoglie in anteprima la Peugeot 508L Model Year 2021 insieme alla versione Performance 400 THP e ai modelli elettrificati, come il Suv Peugeot e-2008, il Peugeot 4008 PHEV 4WD (ibrido plug-in) e il 508L PHEV (ibrido plug-in). Queste proposte rientrano nelle strategie del brand sul mercato cinese, cogliendo l’occasione di questa kermesse per celebrare il suo 210° anniversario attraverso lo slogan 2.1.0 Let's Go!

In dettaglio, la nuova Peugeot 508L 2021 conserva il design della 508L, il suo i-Cockpit e le sue qualità di guida, aggiungendo il sistema di filtraggio dell'aria PM2.5 nell'abitacolo. La versione Performance 400 THP rappresenta il top di gamma della Peugeot 508L 2021. La cornice nera lucida della caladra, i cerchi bicolore da 18 pollici, il tetto e gli specchietti verniciati di nero ne enfatizzano attitudine dinamica e appeal estetico.

A bordo si notano i sedili in pelle rossa ed il rivestimento del tetto in tessuto nero. La gamma prevede cinque allestimenti e tre motorizzazioni, tutte abbinate ad un cambio automatico: 360 THP (benzina da 167 CV con cambio automatico a 6 rapporti), 400 THP (benzina da 211 CV con cambio automatico a 8 rapporti) e PHEV, ibrido plug-in che sarà lanciato alla fine del 2020.

Peugeot espone a Pechino tutti modelli a trazione elettrica. Dal 2020, tutte le vetture lanciate e prodotte in Cina si basano su piattaforme multienergia, lasciando libertà di scelta ai clienti tra motori elettrificati o a combustione interna.

News Correlate
Icona Design: il futuro in una Concept » Icona Design: il futuro in una Concept
Il Salone dell´Auto di Shanghai rivela tre proposte per la mobilità
Volkswagen a Shanghai: concept in arrivo » Volkswagen a Shanghai: concept in arrivo
La vettura è destinata al mercato cinese, a partire dal 2021
Salone Pechino 2018: svelata la Vision Mercedes-Maybach Ultimate Luxury » Salone Pechino 2018: svelata la Vision Mercedes-Maybach Ultimate Luxury
La show car fonde la spaziosità di una berlina e l´aspetto atletico di un suv
Salone di Pechino: Pininfarina presenta due modelli » Salone di Pechino: Pininfarina presenta due modelli
Tecnologia avanzata per le vetture elettriche in anteprima

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency