Portale Auto e Motori
Notizie

Jaguar: la E-Pace si fa special


di

Rinnovato appeal e un ricco carnet di dotazioni per il nuovo allestimento

Jaguar: la E-Pace si fa special
Jaguar rivela la nuova versione Chequered Flag per la sua Epace che si arricchisce così di nuovi elementi stilistici e dotazioni di serie aggiornate che esaltano ancor più le sue qualità di veicolo performante e confortevole allo stesso tempo.
Identificabile grazie alla presenza del badge laterale Chequered Flag e ai cerchi da 19 pollici Satin Dark Grey, la vettura viene proposta nella tinta Photon Red, oltre alle varianti Corris Grey e Yulong White. A bordo, la soglia d’ingresso Chequered Flag e i rivestimenti in pelle Ebony Grained con cuciture rosse enfatizzano l’esclusività dell’allestimento.

Il carnet di dotazioni non delude le aspettative e comprende uno sterzo brandizzato R-Dynamic, levette del cambio in alluminio scuro e il rivestimento del cielo Ebony Morzine. Gli occupanti potranno fruire di sedili anteriori riscaldati con regolazione a 10 vie, un tetto panoramico e l’Interactive Driver Display TFT da 12,3 pollici.

Tra le dotazioni specifiche appaiono evidenti il paraurti R-Dynamic in tinta con la carrozzeria, i doppi terminali di scarico e i fari a LED con le luci diurne J-Blade. Per migliorare la comodità sono stati aggiunti il sistema Keyless Entry e il portellone posteriore elettrico.
Migliora anche la connettività grazie all’Apple CarPlay e all’Android Auto, che consentono di poter utilizzare le applicazioni preferite attraverso una replicazione del proprio smartphone sul display Touch Pro da 10 pollici.

Le unità disponibili sono quattro e comprendono due varianti diesel da 150 e 180 CV con trazione integrale e cambio automatico e due varianti benzina da 200 e 249 CV, sempre con trazione integrale e cambio automatico.
Come tutti i modelli E-pace, la versione Chequered Flag offre gli Smart Settings, la tecnologia di autoapprendimento Jaguar. Questo sistema utilizza l’AI (Artificial Intelligence) per apprendere le abitudini dei conducenti per anticipare le loro esigenze e attivare le funzionalità al momento opportuno. Rientrano in queste possibilità le regolazioni del sedile, della climatizzazione e del sistema d’infotainment basate sulle preferenze individuali. Inoltre, una ricca offerta di accessori consente numerose possibilità di personalizzare la vettura.

Jaguar E-Pace Chequered Flag è disponibile a partire dall’8 Maggio ad un prezzo di base pari a 55.150 euro.

News Correlate
Jaguar F-Pace: arriva la versione SVR » Jaguar F-Pace: arriva la versione SVR
Più prestazioni, senza rinunciare alla versatilità
Jaguar I-Pace: il reveal in diretta live » Jaguar I-Pace: il reveal in diretta live
Il nuovo modello della gamma sarà presente anche al Salone di Ginevra
Jaguar I-Pace Concept: ecco il suv del futuro » Jaguar I-Pace Concept: ecco il suv del futuro
Linee estetiche audaci e propulsione elettrica sono le caratteristiche del prototipo
Jaguar F-Pace, il crossover sportivo debutta a Francoforte » Jaguar F-Pace, il crossover sportivo debutta a Francoforte
Massimo comfort e agilità in ogni condizione stradale e meteorologica

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency