Portale Auto e Motori

Automania.it

Notizie

Veicoli commerciali: Fiat Fiorino costa meno di 4.000 euro

di

Si può acquistare a meno di 4000 euro grazie agli incentivi statali
Veicoli commerciali: Fiat Fiorino costa meno di 4.000 euro
E bene si avete capito bene, è possibile acquistare una Fiat Fiorano a doppia alimentazione metano/benziana a meno di 4000,00 euro grazie agli incentivi statali e alla promozione Fiat.

La nuova Fiat Fiorano 1.4 Natural Power ha un prezzo di listino di 12.950,00 euro, al quale si devono togliere 4000,00 euro per il contributo a metano dei veicoli commerciali, un ulteriore bonus di 2500,00 euro in caso di rottamazione di vecchio veicolo, a questo va aggiunto un’ulteriore sconto che può arrivare fino a 2460,00 euro del concessionario della rete Fiat Professional, arrivando ad un costo complessivo di soli 3990,00 euro per un veicolo commerciale nuovo.

La Fiat Fiorano a metano è presente in 2 varianti furgone e combi con 2 allestimenti uno base e l’altro SX, dotato di un propulsore da 1.4 Fire omologato Euro5 da 77 cavalli con alimentazione a benzima, che scendono a 70 cavalli con alimentazione a metano, abbinato ad un cambio meccanico a cinque rapporti.
Fotogallery
Sarà disponibile a partire da novembre 2012, la versione vitaminizzata del nuovo suv di Stoccarda, recentemente presentato al Salone di New York, ma che ora si propone nella veste sportiva cucita su misura da AMG.
Mercedes GL 63 AMG si arricchisce di nuove fasce paraurti,  di nuovi cerchi in lega da 21 pollici, di nuove appendici aerodinamiche, di quattro nuovi terminali di scarico incastonati all’interno del paraurti posteriore, di un nuovo spoiler.
Novità anche a bordo dove spicca il rivestimento specifico, i sedili anteriori sportivi, gli inserti decorativi esclusivi per questa versione, un nuovo volante ed una pedaliera in alluminio.
Tutto il carattere del veicolo è, tuttavia, espresso dal potente 5,5 litri V8 bi-turbo benzina della gamma AMG, in grado di erogare ben 525 CV e 700 Nm di coppia massima, che salgono a 557 CV e 760 Nm di coppia massima per la versione Performance.
Il motore è connesso al sistema di trazione integrale 4Matic ed è gestito dal cambio automatico sequenziale a sette marce.
Completano la dotazione un nuovo assetto, più sportivo e rigido, ed un impianto frenante aggiornato, adeguato alla potenza e alle prestazioni.
Il suv sportivo vanta, inoltre, il sistema di regolazione automatica delle sospensioni AMG Ride Control, oltre all’Active Curve System che stabilizza il corpo vettura.
Secondo i dati ufficiali, Mercedes GL 63 AMG raggiunge la velocità massima di 250 km/h (limitati elettronicamente) e scatta da 0 a 100 km/h in soli 4,9 secondi.

News Correlate
Renault e Fiat guardano verso la Russia » Renault e Fiat guardano verso la Russia
Le trattative per la produzione in Russia del Fiat Ducato e del Renault Master sono avviate: nel primo semestre 2014 l᾽avvio della produzione?
Automania
Nuovo look per Fiat Scudo » Nuovo look per Fiat Scudo
Alcuni ritocchi estetici all’interno e all’esterno. Configurabile per il trasporto di merci o persone, l’ampia gamma a disposizione permette l’utilizzo del mezzo per qualsiasi esigenza
Automania
Anteprima mondiale del nuovo Mercedes Sprinter » Anteprima mondiale del nuovo Mercedes Sprinter
Veicolo commerciale della Casa della stella presentato a Stoccarda in streaming
Automania
Peugeot 4X4 by Dangel » Peugeot 4X4 by Dangel
Dangel lo storico produttore di 4x4 francese propone nuovi modelli su base Peugeot
Automania

Newsletter

Iscriviti alla Mailing List di Automania®

 [ Info Newsletter » ]




3Wcom Web Agency